Khovid Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ho frequentato un liceo scientifico tradizionale tra il 2011 e il 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Liceo artistico, ora sono all'Accademia di Belle Arti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 2 anni di tecnico.. poi sono passato a un liceo serale serale > diurno, il diurno proprio, se paragonato al serale, è una cosa tremenda.. On 30/1/2018 at 20:57, QuennOfDespair ha scritto: Come da titolo! Io sto facendo l'alberghiero a Montecatini Terme, secondo anno, e voi che scuola fate?? ecco l'arberghiero spesso è una cosa tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ho frequentato l'ITIS, purtroppo scelto con la testa del tredicenne che non aveva molta voglia di studiare. Potessi tornare indietro farei sicuramente una scelta diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.