DDR_17 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Salve a tutti! Ho ripreso a collezionare carte Pokémon e ho un bel po’ di doppioni, anche rare. Le serie che sto facendo sono: Leggende Iridescenti, Invasione Scarlatta e Ultraprisma. Poi ho tanta roba anche di Furie Volanti e Scontro Primordiale. Infine tonnellate di cose delle primissime serie: dal Set Base alle Neo. Ciò che cerco è principalmente qualcuno che collezioni carte, principalmente a Roma (ma se interessati scrivetemi comunque), e che voglia scambiare con carte che gli mancano! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 UP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 A me piacerebbe ma abito molto lontano da Roma I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 A disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 8 ore fa, Doppelgengar ha scritto: A disposizione! Ti ho mandato un MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy92 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ciao, cerchi ancora gente con cui scambiare carte?? Fai anche scambi via posta?? Io sto diventando matta a cercare una carta in particolare e magari mi puoi essere d'aiuto... nel caso, fammi sapere via mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Anche io sono interessata soprattutto a carte vecchie alle carte set base fino a neo. Proporrei scambi via posta perchè sto in veneto, se sei interessato ne parliamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.