DDR_17 Inviato 3 febbraio, 2018 Inviato 3 febbraio, 2018 Salve a tutti! Ho ripreso a collezionare carte Pokémon e ho un bel po’ di doppioni, anche rare. Le serie che sto facendo sono: Leggende Iridescenti, Invasione Scarlatta e Ultraprisma. Poi ho tanta roba anche di Furie Volanti e Scontro Primordiale. Infine tonnellate di cose delle primissime serie: dal Set Base alle Neo. Ciò che cerco è principalmente qualcuno che collezioni carte, principalmente a Roma (ma se interessati scrivetemi comunque), e che voglia scambiare con carte che gli mancano! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Inviato 4 febbraio, 2018 UP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Inviato 5 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Inviato 7 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Keroro Inviato 7 febbraio, 2018 Inviato 7 febbraio, 2018 A me piacerebbe ma abito molto lontano da Roma I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Inviato 8 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Inviato 11 febbraio, 2018 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Inviato 12 febbraio, 2018 8 ore fa, Doppelgengar ha scritto: A disposizione! Ti ho mandato un MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 Ciao, cerchi ancora gente con cui scambiare carte?? Fai anche scambi via posta?? Io sto diventando matta a cercare una carta in particolare e magari mi puoi essere d'aiuto... nel caso, fammi sapere via mp^^
Althura Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 Anche io sono interessata soprattutto a carte vecchie alle carte set base fino a neo. Proporrei scambi via posta perchè sto in veneto, se sei interessato ne parliamo via mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.