Ricky22 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Salve ragazzi mi servirebbe un ditto modesto per passare la natura... Non mi interessano gli IVs che ha... In cambio posso dare qualche pokemon da scarti di breeding o altro secondo le possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ehi, se vuoi ti posso procurare direttamente un Ditto 6 IV (provveniente da Johto con L'RNG In PokéBall, moderatori: devo ancora prenderlo poi posto i dettagli dopo). In cambio hai Palkia o Yveltal di Ultra Luna con qualche caratteristica? Altrimenti fai l'offerta che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.