Vai al commento

A new guy

Post raccomandati

Sera a tutti. Ho 27 anni e ho giocato a tutti i giochi Pokemon della serie canonica, insomma quelli per le consolle portatili Nintendo, partendo da Rosso fino all'attuale Luna, che ho preso da circa ho un mesetto. Oltre ai videogiochi sono appassionato di calcio e serie tv. 

Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere su Sole e Luna e fare conoscenze ovviamente.. Ciao a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Light90 ha scritto:

Sera a tutti. Ho 27 anni e ho giocato a tutti i giochi Pokemon della serie canonica, insomma quelli per le consolle portatili Nintendo, partendo da Rosso fino all'attuale Luna, che ho preso da circa ho un mesetto. Oltre ai videogiochi sono appassionato di calcio e serie tv. 

Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere su Sole e Luna e fare conoscenze ovviamente.. Ciao a tutti! 

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

Grazie a tutti!!! Ho dimenticato di dire che fino a poco tempo fa da  buon nerd ero anche appassionato di manga, ma lo studio e il resto ormai mi permettono di seguire solo One Piece.. Il nickname è un elogio al mio manga preferito. Buona domenica!!! 

Link al commento

Benvenuto! Se hai giocato solo alla serie principale, ti consiglio di recuperarti anche gli spin-off della serie Ranger e Mystery Dungeon, meritano moltissimo e (soprattutto gli episodi per il vecchio DS) costano una miseria usati (da Gamestop li ho visti a 5 euro l'uno). Non si capisce che sono un fanboy di PMD, vero?

Link al commento

benvenuto :)

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...