Light90 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Sera a tutti. Ho 27 anni e ho giocato a tutti i giochi Pokemon della serie canonica, insomma quelli per le consolle portatili Nintendo, partendo da Rosso fino all'attuale Luna, che ho preso da circa ho un mesetto. Oltre ai videogiochi sono appassionato di calcio e serie tv. Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere su Sole e Luna e fare conoscenze ovviamente.. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Welcome in the magic world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 12 ore fa, Light90 ha scritto: Sera a tutti. Ho 27 anni e ho giocato a tutti i giochi Pokemon della serie canonica, insomma quelli per le consolle portatili Nintendo, partendo da Rosso fino all'attuale Luna, che ho preso da circa ho un mesetto. Oltre ai videogiochi sono appassionato di calcio e serie tv. Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere su Sole e Luna e fare conoscenze ovviamente.. Ciao a tutti! welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light90 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Grazie a tutti!!! Ho dimenticato di dire che fino a poco tempo fa da buon nerd ero anche appassionato di manga, ma lo studio e il resto ormai mi permettono di seguire solo One Piece.. Il nickname è un elogio al mio manga preferito. Buona domenica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ben arrivato e spero ti troverai bene nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto! Se hai giocato solo alla serie principale, ti consiglio di recuperarti anche gli spin-off della serie Ranger e Mystery Dungeon, meritano moltissimo e (soprattutto gli episodi per il vecchio DS) costano una miseria usati (da Gamestop li ho visti a 5 euro l'uno). Non si capisce che sono un fanboy di PMD, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuto siamo quasi coetanei allora non sono l'unico un po' avanti con l'età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.