Light90 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo e, contrariamente a quanto ho sempre fatto con i precedenti titoli, con Luna vorrei chiedere il parere altrui per costruire una squadra affidabile e competitiva. Sono arrivato a Konikoni e devo trovare il negozio di Alyxia, ma prima vorrei allenare un po' la squadra che per ora è questa: Torracat Vullaby Haunter Eevee Ovviamente vorrei il vostro parere sulla squadra in generale, nello specifico però volevo chiedervi di Eevee. Il mio obiettivo era farlo evolvere in Sylveon così da avere un Pokemon folletto, tipologia che a mio avviso può far sempre comodo all'interno di un team che sa difendersi da tutte le possibili combinazioni che si incontrano. Mi conviene farlo evolvere e tenerlo in squadra? PS: se ci sono dei Pokemon che incontrerò più avanti e che secondo voi andrebbero integrati in squadra vi prego di non fare nomi, non voglio rovinarmi la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Prendi un tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.