LordCaius Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Dovrei cambiare con il pokesav il nome di un allenatore di un file sav di pokèmon B/N. Vorrei sapere, se i pokèmon che catturero o che avrò per uova in futuro saranno legit o no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 quasi sicuramente sì xchè pkmn creati con pokesav sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 quasi sicuramente sì xchè pkmn creati con pokesav sono legit.-.Io non credo siano legit... Poi boh, non sono molto esperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Si ma io i pokèmon non li devo fare col pokesav. E poi i pokèmon fatti con quel programma sia creati che anche solo leggermente modificati diventano cheat. ( Sicuro come la morte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Se modifichi solo il nome dell'allenatore, non diventano cheat, se invece li crei direttamente col Pokésav allora si che lo diventano.Fonte: la mia esperienza PS io per cheat intendo un qualsiasi Pokémon che NON viene accettato alla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Si ok era la risposta che cercavo grazie ma vorrei vedere anche cosa mi rispondoo gli altri per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 A me hanno detto che vengono cambiati dei valori del gioco che ti fanno diventare il nome cheat (infatti tutti i pokemon catturati fino a quel momento li considera non catturati da te ma non saranno cheat) ma tutti i pokemon che prenderai successivamente non saranno cheat comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 okok mi avete convito grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.