Shonen_Bat Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Il mio sogno è diventare un fumettista anche se, purtroppo, devo attendere ancora qualche mese per poter avviare gli studi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ottenere il massimo da me stesso in tutto ció che faccio, non commettendo gli stessi errori. (Un po’ strano, ik) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 22 ore fa, Kio_ ha scritto: Il mio sogno è avere questo cane. ... ti accontenti di poco mod-kio-chan-sensei . Il mio sogno è trovare la risposta alla mia domanda più importante: Cosa significa brillare? da quando ho visto love live sunshine ho questa domanda in mente, ma non riesco a trovare una risposta rip. come seconda opzione ho il sogno di trovare questa figure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.