Frablue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Pokémon Millennium è alla ricerca di nuove persone da inserire nel suo staff di redazione. Affrettati a mandare la tua candidatura! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 So scrivere poco, e di conseguenza aiuterei poco se non niente. Quindi passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Mi candiderei io ma nn so mettere le immagini, né il coso "Leggi la notizia" quindi niente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 20 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Mi candiderei io ma nn so mettere le immagini, né il coso "Leggi la notizia" quindi niente Se quello è l'unico problema, vai tranquillo e manda la tua candidatura. Se sarai selezionato, ti spiegheranno come fare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Se quello è l'unico problema, vai tranquillo e manda la tua candidatura. Se sarai selezionato, ti spiegheranno come fare tutto. Ah,allora provo,grazie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Si può ancora sperare o ormai sono chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 1 ora fa, warior ha scritto: Si può ancora sperare o ormai sono chiuse? Se non hai ancora inviato la tua candidatura, dovresti essere ancora in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 No no, l'ho già inviata, era per sapere se le candidature erano già state selezionate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 55 minuti fa, warior ha scritto: No no, l'ho già inviata, era per sapere se le candidature erano già state selezionate Se verrai selezionato sarai contattato dallo staff, c'è scritto nel bando. Se non vieni contattato vuol dire che non sei stato selezionato. Non so però se lo staff valuta le candidature mano a mano che arrivano, oppure attenda la chiusura del bando per iniziare le valutazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se verrai selezionato sarai contattato dallo staff, c'è scritto nel bando. Se non vieni contattato vuol dire che non sei stato selezionato. Non so però se lo staff valuta le candidature mano a mano che arrivano, oppure attenda la chiusura del bando per iniziare le valutazioni. Avevo letto, infatti mi chiedevo se una volta chiuso il bando ci fosse l'avviso, proprio perché così chi non viene preso non rimane col dubbio per settimane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Adesso, warior ha scritto: Avevo letto, infatti mi chiedevo se una volta chiuso il bando ci fosse l'avviso, proprio perché così chi non viene preso non rimane col dubbio per settimane xD Non saprei dirti sinceramente, alcune vecchie candidature di redattori presentano la scritta candidature chiuse quindi presumo che evidenzieranno la chiusura al momento opportuno, ma questo ovviamente è solo il mio pensiero. Non penso avrebbe molto senso lasciarle aperte quando invece per loro sono tecnicamente chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Le candidature sono in fase di valutazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 11 ore fa, Pokescout ha scritto: Le candidature sono in fase di valutazione! Finite le valutazioni ci sarà una discussione dove verranno annunciati i nuovi Redattori o almeno qualcuno scriverà qui che le candidature sono finite? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 23 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Finite le valutazioni ci sarà una discussione dove verranno annunciati i nuovi Redattori o almeno qualcuno scriverà qui che le candidature sono finite? Giovannè magna tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.