NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Come da titolo, cerco una guida su come rngare su nero/nero2 su DsiXL.Grazie a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 su dsixl non si puo , si puo solo con il nintendo lite , poi ce gia una guida come usare l' rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 su dsixl non si puo , si puo solo con il nintendo lite , poi ce gia una guida come usare l' rngsi può su tutte le console °L°la guida che ho fatto io, però, è solo per ds lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 si può su tutte le console °L°la guida che ho fatto io, però, è solo per ds lite E non c'è una guida per DsiXl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E non c'è una guida per DsiXl?certo, cerca su google.io non ho idea di come si faccia ma per curiosità qualche guida, anche in inglese, io l' ho letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.