Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Come da titolo, cerco alcuni pokémon flawless (shiny e non): Clefable con Abilità nascosta (Imprudenza) o con Magicscudo, possibilmente femmina. Aegislash, natura decisa. Mimikyu, natura decisa. Offro principalmente PP, grazie in anticipo.
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 4 ore fa, Kaebala ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni pokémon leggendari di UM: Thundurus; Yveltal; Latias; Lugia; Kyogre; Entei; Palkia; Zekrom; Regigigas. E cerco anche: Arceus (Shiny e Non); Jirachi; Hoopa; Volcanion. Offro principalmente PP, grazie in anticipo. se vuoi posso darti solo zekrom scambiato con il GTS , quando offri? ottengo us Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: se vuoi posso darti solo zekrom, quando offri? Natura, catturato su UM?
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Natura, catturato su UM? modificato il post,scambiato sul gts SPA, ottengo solo us , natura,Decisa,provenienza Unima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: modificato il post,scambiato sul gts SPA, ottengo solo us , natura,Decisa,provenienza Unima Non saprei.. 0.04 PP?
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Non saprei.. 0.04 PP? mmhh..0.20PP oppure chiedo troppo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: mmhh..0.20PP oppure chiedo troppo? Per me è troppo
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Per me è troppo allora facciamo 0.15pp ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 Se arrivi a 0.10 (Anche se è troppo) posso prenderlo.. Fammi sapere.
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 6 minuti fa, Kaebala ha scritto: Se arrivi a 0.10 (Anche se è troppo) posso prenderlo.. Fammi sapere. ok allora accetto !, ti registro ci sentiamo al festiplaza dimmi il nome del game grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ok allora accetto !, ti registro ci sentiamo al festiplaza dimmi il nome del game grazie ! Nome in gioco: Alex Il tuo qual è?
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Kaebala ha scritto: Nome in gioco: Alex Il tuo qual è? Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: Shadow Sono nel Festiplaza ma non ti trovo...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Kaebala ha scritto: Sono nel Festiplaza ma non ti trovo... aspe rientro al festiplaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Io dovrei avere: 5 ore fa, Kaebala ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni pokémon leggendari di UM: Lugia; Kyogre; Entei; E cerco anche: Arceus (Shiny e Non); Jirachi; Hoopa; Volcanion. i primi 3, sul gts , provenienti da alola gli altri, da eventi ovviamente; credo di averli tutti ebbi arceus shiny ao jap ( credo natura decisa) volcanion e hoopa, se non erro solo 1 evento c'è stato ( ne ebbi uno dal mercatino di un utente, qui) per gli altri 2: jirachi> se mi dici di che AO/evento
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Se vuoi ti posso offrire un Arceus dalle origini molto dubbie che mi è arrivato tramite scambio prodigioso da qualche simpaticone inglese. Allego immagine per far vedere quanto tamarro sia Spoiler Ah ovviamente questo coso ha 1 IV in tutte le statistiche, 0 EV e natura neutra. Una trollata madornale, ma se vuoi te lo posso anche dare xD
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 @Ippinza Quell'Arceus è al 100% cheat... Non puoi scambiarlo qui nel forum :x
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Ippinza Quell'Arceus è al 100% cheat... Non puoi scambiarlo qui nel forum :x Sì, è palesemente cheat e so che non si può scambiare, l'ho messo per farci due risate su quanto palesemente tarocco sia quell'arceus Magari lo possiamo consegnare tipo Tapiro di Pokemon Millennium ahahahah
salaro_ Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Potrei aiutarti per clefable con magic guard e anche per gli altri due, se ti servono ancora ci possiamo mettere d'accordo per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.