Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Come da titolo, cerco alcuni pokémon flawless (shiny e non): Clefable con Abilità nascosta (Imprudenza) o con Magicscudo, possibilmente femmina. Aegislash, natura decisa. Mimikyu, natura decisa. Offro principalmente PP, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 4 ore fa, Kaebala ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni pokémon leggendari di UM: Thundurus; Yveltal; Latias; Lugia; Kyogre; Entei; Palkia; Zekrom; Regigigas. E cerco anche: Arceus (Shiny e Non); Jirachi; Hoopa; Volcanion. Offro principalmente PP, grazie in anticipo. se vuoi posso darti solo zekrom scambiato con il GTS , quando offri? ottengo us Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: se vuoi posso darti solo zekrom, quando offri? Natura, catturato su UM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Natura, catturato su UM? modificato il post,scambiato sul gts SPA, ottengo solo us , natura,Decisa,provenienza Unima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: modificato il post,scambiato sul gts SPA, ottengo solo us , natura,Decisa,provenienza Unima Non saprei.. 0.04 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Non saprei.. 0.04 PP? mmhh..0.20PP oppure chiedo troppo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: mmhh..0.20PP oppure chiedo troppo? Per me è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Kaebala ha scritto: Per me è troppo allora facciamo 0.15pp ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Se arrivi a 0.10 (Anche se è troppo) posso prenderlo.. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 6 minuti fa, Kaebala ha scritto: Se arrivi a 0.10 (Anche se è troppo) posso prenderlo.. Fammi sapere. ok allora accetto !, ti registro ci sentiamo al festiplaza dimmi il nome del game grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ok allora accetto !, ti registro ci sentiamo al festiplaza dimmi il nome del game grazie ! Nome in gioco: Alex Il tuo qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Kaebala ha scritto: Nome in gioco: Alex Il tuo qual è? Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: Shadow Sono nel Festiplaza ma non ti trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Kaebala ha scritto: Sono nel Festiplaza ma non ti trovo... aspe rientro al festiplaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Io dovrei avere: 5 ore fa, Kaebala ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni pokémon leggendari di UM: Lugia; Kyogre; Entei; E cerco anche: Arceus (Shiny e Non); Jirachi; Hoopa; Volcanion. i primi 3, sul gts , provenienti da alola gli altri, da eventi ovviamente; credo di averli tutti ebbi arceus shiny ao jap ( credo natura decisa) volcanion e hoopa, se non erro solo 1 evento c'è stato ( ne ebbi uno dal mercatino di un utente, qui) per gli altri 2: jirachi> se mi dici di che AO/evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Se vuoi ti posso offrire un Arceus dalle origini molto dubbie che mi è arrivato tramite scambio prodigioso da qualche simpaticone inglese. Allego immagine per far vedere quanto tamarro sia Spoiler Ah ovviamente questo coso ha 1 IV in tutte le statistiche, 0 EV e natura neutra. Una trollata madornale, ma se vuoi te lo posso anche dare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Ippinza Quell'Arceus è al 100% cheat... Non puoi scambiarlo qui nel forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Ippinza Quell'Arceus è al 100% cheat... Non puoi scambiarlo qui nel forum :x Sì, è palesemente cheat e so che non si può scambiare, l'ho messo per farci due risate su quanto palesemente tarocco sia quell'arceus Magari lo possiamo consegnare tipo Tapiro di Pokemon Millennium ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Uppo, cerco pokémon flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Potrei aiutarti per clefable con magic guard e anche per gli altri due, se ti servono ancora ci possiamo mettere d'accordo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.