JoshMcOwl Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Alla fine della lega di Unima..in B2 e N2 nella stanza dove c'è Iris vediamo una statua che al 99.9% rappresenta un Pokèmon. Solo che ho provato a pensare a quale Pokèmon potesse essere e non mi è venuto in mente nessuno con quell'aspetto. L'unico pensiero che mi frulla per la testa è: "che sia il famoso drago originale che viene citato sia in B/N sia in B2/N2?" Anche se in B2/N2 usa Pokèmon di vari tipi, Iris è un'allenatrice di Pokèmon di tipo Drago, quindi raffigurare il drago originale nella sua stanza avrebbe un certo senso. Ricordo a tutti che con drago originale intendo quel drago che ha dato origine a Reshiram Zeckrom e Kyurem. Potremo magari vederlo nelle nuove versioni X e Y? Possibile visto che nei nuovi giochi sono presenti Pokèmon di quinta generazione..ma dubito che lo vedremo anche se ci spero tanto O se no nei remake di B/N se li faranno magari tra una decina di anni..e allora sarà già troppo tardi e ce ne saremo dimenticati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io penso a Kyurem nero... Comunque dubito fortemente nei remake di bianco e nero ( basta Unima!!!!). E comunque gia la nintendo ha fatto un passo falso con le fusioni dei kyurem... Ora se la facessero tra Reshiram, Zekrom e Kyurem non solo rovinerebbero questi bellissimi draghi ma renderebbero il pokèmon più simile ad un digimon o ad un power ranger (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Non credo sia kyurem nero! Anche perché la statua è uguale in entrambe le versioni, e non avrebbe senso mettere kyurem nero in bianco2. E poi a vedere quella figura non ci vedo somiglianze con kyurem bianco o nero. Credo che quello del drago originale sarà un mistero che non verrà mai svelato. O lo vedremo in X e Y o mai più. Per i remake è anche prestissimo. Dovrebbero prima uscire i remake di rubino/zaffiro e diamante/perla!! Al massimo massimo massimo possiamo sperare in un evento dove viene presentato questo Pokemom di tipo Drago/Ghiaccio che conosce Dragopulsar Gelamondo Vampagelida ed Elettrogelo (magariiiiiiiiiiiiiii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E' una tesi molto carina. Però non penso abbia tutti questi collegamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Dai non possono metterci la pulce nell'orecchio e poi darci un 2 di picche. Comunque la speranza è l'ultima a morire. Di Munna...Pokèmon di quinta generazione... era stata data un'anticipazione addirittura nella prima generazione, quindi, anche se con scarse probabilità , in futuro anche il drago originale potrebbe trovare collocazione in qualche gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Non credo sia kyurem nero! Anche perché la statua è uguale in entrambe le versioni, e non avrebbe senso mettere kyurem nero in bianco2. E poi a vedere quella figura non ci vedo somiglianze con kyurem bianco o nero. Credo che quello del drago originale sarà un mistero che non verrà mai svelato. O lo vedremo in X e Y o mai più. Per i remake è anche prestissimo. Dovrebbero prima uscire i remake di rubino/zaffiro e diamante/perla!! Al massimo massimo massimo possiamo sperare in un evento dove viene presentato questo Pokemom di tipo Drago/Ghiaccio che conosce Dragopulsar Gelamondo Vampagelida ed Elettrogelo (magariiiiiiiiiiiiiii)Vorrei ricordarti che sia in Diamante che in Perla era presente una statua di Dialga, ma non quella di Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Vorrei ricordarti che sia in Diamante che in Perla era presente una statua di Dialga, ma non quella di Palkia Uhm è un dettaglio che al momento mi sfugge è da un po' che non gioco a Diamante e Perla ( prometto che ci giocherò di nuovo )...bhe comunque ad ogni modo spero tu sarai d'accordo con me sul fatto che quella statua non somiglia ne a Kyurem Nero ne a Kyurem Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Uhm è un dettaglio che al momento mi sfugge è da un po' che non gioco a Diamante e Perla ( prometto che ci giocherò di nuovo )...bhe comunque ad ogni modo spero tu sarai d'accordo con me sul fatto che quella statua non somiglia ne a Kyurem Nero ne a Kyurem Bianco Quello certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 non ci avevo pensato che fosse il dargo originale poi anche la statua che dopo aver battuto i superquattro ti porta giù è misteriosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Effettivanente non somiglia molto a black kyurem... Sarà l' eeveelution di tipo drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Effettivanente non somiglia molto a black kyurem... Sarà l' eeveelution di tipo drago...E questa eeveelution quanto cappero è grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Sbaglio o qualcuno ha già creato una discussione completamente identica un po' di tempo fa? Anyway, secondo me non è un pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 è la statua di un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ecco questa è l'immagine di cui parlo. Eeee no non somiglia nemmeno a Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ecco questa è l'immagine di cui parlo. Eeee no non somiglia nemmeno a Druddigon.Ho capito, è Blue Dragon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Strana, comunque secondo me è una semplice statua per coprire un po' di spazio u.u anche se sembrerebbe un pochino Reshiram Se fosse una semplice statua messa li per occupare un po' di spazio perchè metterla di spalle? C'è qualcosa di misterioso dietro quella statua. Spero si riesca a venirne a capo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ideona pazzesca... Che dite forse mettendo il codice per camminare attraverso le pareti si scoprirà qualcosa... ( E se fosse Luxor? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ideona pazzesca... Che dite forse mettendo il codice per camminare attraverso le pareti si scoprirà qualcosa... ( E se fosse Luxor? )penso si saprebbe se ci fosse un Pokémon in più nel codice... Luxor poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Luxor era solo un ipotesi! Comunque quella statua è misteriosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zero522 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Secondo me potrebbe rappresentare la vera forma dei draghi leggendari di Unima.Se facciamo un salto indietro a pkm bianco/nero, gli oggetti che servivano a risvegliare Reshiram e Zekrom erano le pietre Chiarolite e Scurolite.In teoria nei giochi era stata implementata anche una terza pietra che è chiamata "God Stone".(l'oggetto in questione può essere visto qui -> http://www.serebii.net/itemdex/godstone.shtml )Prima che uscissero pkm bianco/nero 2, avevo pensato alla descrizione che il Pokedex dava riguardo a Zekrom e Reshiram; era logico pensare all'esistenza di un drago originario.Il colore della "God Stone" è grigio, quindi ho anche pensato che magari poteva avere dei legami con Kyurem, il possibile leggendario di un pkm grigio. Invece si è rivelato che Kyurem (bianco 2 e nero 2) non viene risvegliato da questa pietra. Tutti questi dubbi verranno svelati nella prossima generazione o rimarranno un mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Secondo me potrebbe rappresentare la vera forma dei draghi leggendari di Unima.Se facciamo un salto indietro a pkm bianco/nero, gli oggetti che servivano a risvegliare Reshiram e Zekrom erano le pietre Chiarolite e Scurolite.In teoria nei giochi era stata implementata anche una terza pietra che è chiamata "God Stone".(l'oggetto in questione può essere visto qui -> http://www.serebii.n.../godstone.shtml )Prima che uscissero pkm bianco/nero 2, avevo pensato alla descrizione che il Pokedex dava riguardo a Zekrom e Reshiram; era logico pensare all'esistenza di un drago originario.Il colore della "God Stone" è grigio, quindi ho anche pensato che magari poteva avere dei legami con Kyurem, il possibile leggendario di un pkm grigio. Invece si è rivelato che Kyurem (bianco 2 e nero 2) non viene risvegliato da questa pietra. Tutti questi dubbi verranno svelati nella prossima generazione o rimarranno un mistero?come si vede in bianco e nero 2 la "god stone" è il cuneo dna, che serve a legare kyurem con zekrom o reshiram. In quanto alla statua non ha niente di speciale, nessun significato nascosto. rappresenta semplicemente un generico drago, forse per simboleggiare che il più potente essere di unima era appunto un drago, un modo per dire che dopo che sconfiggi il campione diventi il più forte degli allenatori, il campione appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 La God Stone più che dar origine al drago originale penso sia stata creata con le stesse funzioni del chiarolite e lo scurolite. Probabilmente la Game Freak dopo B/N voleva creare Pokèmon Grigio. Solo che poi il progetto è stato scartato per creare i sequel e quindi la God Stone (grigiolite?) è andata a quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 e quegli affari dietro che ruotano come per seguire un orbita?? a me fanno pensare ai diversi tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 e quegli affari dietro che ruotano come per seguire un orbita?? a me fanno pensare ai diversi tipi! Ruotano per far si che possa uscire la scala che conduce alla hall of fame. Ma anche quelli potrebbero avere un altro significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 A me ricorda la coda di tyranitar e le ali di charizard.Forse però rappresenta un semplice drago mitologico come quelli che si vedono nei telefilm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.