N30S Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Salve a tutti, di recente ho completato la storia di Pokémon Rubino Omega e volevo iniziare l'arduo percorso del battling competitivo. Avrei bisogno di sapere molte cose, da cosa sono gli EVs, IVs e come si distribuiscono, alla costruzione di un buon team per iniziare. Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 2 minuti fa, N30S ha scritto: Salve a tutti, di recente ho completato la storia di Pokémon Rubino Omega e volevo iniziare l'arduo percorso del battling competitivo. Avrei bisogno di sapere molte cose, da cosa sono gli EVs, IVs e come si distribuiscono, alla costruzione di un buon team per iniziare. Ringrazio tutti in anticipo Ciao e benvenuto ti consiglio di presentarti qui! Competitivo sempre su ORAS? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N30S Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Sì, sempre su ORAS, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N30S Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Ciao raga, sono nuovissimo di questo forum (iscritto ieri) e da sempre sono super fanatico di Pokémon, ma non ho mai pensato di avvicinarmi al mondo competitivo. Di recente ho completato la Story di Omega Ruby e volevo sapere se qualcuno avesse la voglia e la pazienza di spiegarmi alcune cose base base base, grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 @N30S ciao! Intanto ti consiglio di presentarti qui! Ho spostato ed unito le tue discussioni in quanto cerchi la stessa cosa in entrambi e perché è la sezione più appropriata. Mi raccomando di fare attenzione la prossima volta a non aprire due discussioni simili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N30S Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Domando scusa, devo ancora capire bene come funziona ^^' 6 ore fa, MatBig ha scritto: @N30S ciao! Intanto ti consiglio di presentarti qui! Ho spostato ed unito le tue discussioni in quanto cerchi la stessa cosa in entrambi e perché è la sezione più appropriata. Mi raccomando di fare attenzione la prossima volta a non aprire due discussioni simili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.