Vai al commento



Mi serve l'aiuto di allenatori pazienti


Post raccomandati

Salve a tutti, di recente ho completato la storia di Pokémon Rubino Omega e volevo iniziare l'arduo percorso del battling competitivo.

Avrei bisogno di sapere molte cose, da cosa sono gli EVs, IVs e come si distribuiscono, alla costruzione di un buon team per iniziare. 

Ringrazio tutti in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, N30S ha scritto:

Salve a tutti, di recente ho completato la storia di Pokémon Rubino Omega e volevo iniziare l'arduo percorso del battling competitivo.

Avrei bisogno di sapere molte cose, da cosa sono gli EVs, IVs e come si distribuiscono, alla costruzione di un buon team per iniziare. 

Ringrazio tutti in anticipo 

 

Ciao e benvenuto ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Competitivo sempre su ORAS? ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga, sono nuovissimo di questo forum (iscritto ieri) e da sempre sono super fanatico di Pokémon, ma non ho mai pensato di avvicinarmi al mondo competitivo.

Di recente ho completato la Story di Omega Ruby e volevo sapere se qualcuno avesse la voglia e la pazienza di spiegarmi alcune cose base base base, grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@N30S ciao! Intanto ti consiglio di presentarti qui! ;) 

 

Ho spostato ed unito le tue discussioni in quanto cerchi la stessa cosa in entrambi e perché è la sezione più appropriata. Mi raccomando di fare attenzione la prossima volta a non aprire due discussioni simili :attention:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domando scusa, devo ancora capire bene come funziona ^^'

6 ore fa, MatBig ha scritto:

@N30S ciao! Intanto ti consiglio di presentarti qui! ;) 

 

Ho spostato ed unito le tue discussioni in quanto cerchi la stessa cosa in entrambi e perché è la sezione più appropriata. Mi raccomando di fare attenzione la prossima volta a non aprire due discussioni simili :attention:.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...