Akisame Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Come da titolo. In cambio posso offrire qualunque strumento, o uno qualsiasi dei Pokémon in questa lista (inclusi i Ditto perfetti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Posso procurarti i Pokémon che chiedi, ma non sono interessato a quello che offri o strumenti, magari posso darteli gratis. O almeno qualcosa mi interesserebbe ma non credo tu sia disposto ad offrirli: Zekrom e Palkia (non evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Posso procurarti i Pokémon che chiedi, ma non sono interessato a quello che offri, magari offri altro? Cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Cosa ti interesserebbe? Palkia e Zekrom Italiani di Ultra Luna, o il Torchic evento XY Untouched e Uncloned. Se ti sembra una richiesta troppo eccessiva posso farteli gratis, non ho problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Palkia e Zekrom Italiani di Ultra Luna, o il Torchic evento XY Untouched e Uncloned. Se ti sembra una richiesta troppo eccessiva posso farteli gratis, non ho problemi. Mi spiace, su UL sono ancora all'inizio del gioco. Se possono interessarti, su US ho Tipo Zero, Ho-Oh e Cresselia shiny softresettati con tanto di proof. Ma sarebbero ENG e clonati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 8 minuti fa, Akisame ha scritto: Mi spiace, su UL sono ancora all'inizio del gioco. Se possono interessarti, su US ho Tipo Zero, Ho-Oh e Cresselia shiny softresettati con tanto di proof. Ma sarebbero ENG e clonati. Non mi interessano, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: Non mi interessano, grazie lo stesso. Allora fammi sapere se c'è altro che può interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.