Akisame Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Come da titolo. In cambio posso offrire qualunque strumento, o uno qualsiasi dei Pokémon in questa lista (inclusi i Ditto perfetti).
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Posso procurarti i Pokémon che chiedi, ma non sono interessato a quello che offri o strumenti, magari posso darteli gratis. O almeno qualcosa mi interesserebbe ma non credo tu sia disposto ad offrirli: Zekrom e Palkia (non evento)
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Inviato 13 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Posso procurarti i Pokémon che chiedi, ma non sono interessato a quello che offri, magari offri altro? Cosa ti interesserebbe?
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Cosa ti interesserebbe? Palkia e Zekrom Italiani di Ultra Luna, o il Torchic evento XY Untouched e Uncloned. Se ti sembra una richiesta troppo eccessiva posso farteli gratis, non ho problemi.
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Palkia e Zekrom Italiani di Ultra Luna, o il Torchic evento XY Untouched e Uncloned. Se ti sembra una richiesta troppo eccessiva posso farteli gratis, non ho problemi. Mi spiace, su UL sono ancora all'inizio del gioco. Se possono interessarti, su US ho Tipo Zero, Ho-Oh e Cresselia shiny softresettati con tanto di proof. Ma sarebbero ENG e clonati.
Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 8 minuti fa, Akisame ha scritto: Mi spiace, su UL sono ancora all'inizio del gioco. Se possono interessarti, su US ho Tipo Zero, Ho-Oh e Cresselia shiny softresettati con tanto di proof. Ma sarebbero ENG e clonati. Non mi interessano, grazie lo stesso.
Akisame Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: Non mi interessano, grazie lo stesso. Allora fammi sapere se c'è altro che può interessarti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.