Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Ciao ragazzi ☆ cerco vari Pokémon!- Kecleon- Caterpie- Kakuna- Pidgey- Pikachu- Nidoran (maschio e femmina)- OddishIo ho vari Pokemon (anche se niente di particolare >____<) se vi interessa qualcuno provate a proporre :3Grazie per chiunque mi aiuterà >___<
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Ciao ragazzi ☆ cerco vari Pokemon!1) Sawsbuck (forma autunnale) amo questo Pokèmon e li sto collezionando tutti per tenere nel box ogni versione!2) Happiny (ne cerco due)3) Volbeat4) HydreigonIo ho vari Pokemon (anche se niente di particolare >____<) se vi interessa qualcuno provate a proporre :3Grazie per chiunque mi aiuterà >___<Ho un Happiny e un Sawsbuck forma autunno con l'abilità speciale, ti interessa? Io cerco Cyndaquil, Mudkip, Treecko. Se non ce li hai ti chiedo qualcos'altro.
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo non li ho, sto cercando di recuperarli anche io in qualche modo >A<
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo non li ho, sto cercando di recuperarli anche io in qualche modo >A<Allora va bene un mew un tepig o uno snivy. Ce li hai?
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Posso fare le uova di entrambi quindi saranno a livello 1 ^ ^ va bene lo stesso?
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Posso fare le uova di entrambi quindi saranno a livello 1 ^ ^ va bene lo stesso?Si, va bene! Quando facciamo lo scambio? Il mio codice amico è nel mio profilo.
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Adesso faccio subito le uova e le faccio schiudere, nel frattempo aggiungo il codice amico (^ ^) anche il mio lo trovi nel profilo!Dimmi tu quando fare lo scambio, ci sei tra poco? O preferisci stasera? >A<
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Adesso faccio subito le uova e le faccio schiudere, nel frattempo aggiungo il codice amico (^ ^) anche il mio lo trovi nel profilo!Dimmi tu quando fare lo scambio, ci sei tra poco? O preferisci stasera? >A<Che ne dici di fare ora?
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Che ne dici di fare ora?Perfetto, mi collego subito!
infer Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 io posso farti le uova di happiny chi offri???
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 @Titanium Ferrothorn si grazie ancora (^ ^)io posso farti le uova di happiny chi offri??? Ora me ne serve soltanto uno >___< comunque come scritto sopra non ho Pokemon particolari da offrire (quindi leggendari, shiny o altro), ho il Pokedex di Unima completo quindi se hai bisogno di un pokemon tra quelli posso farti l'uovo o darti i miei, per il resto purtroppo non ho nulla (^ ^)
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 hai un darkrai???No mi dispiace ^ ^"
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 Posso darti Happiny, Hydreighion e Volbeat! =D I poké non mi interessano, dammi chi vuoi
Natsuki Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Inviato 10 febbraio, 2013 Posso darti Happiny, Hydreighion e Volbeat! =DI poké non mi interessano, dammi chi vuoi Mitico, grazie mille *^* Quando vuoi facciamo lo scambio >w< grazie ancora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.