Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ciao ragazzi ☆ cerco vari Pokémon!- Kecleon- Caterpie- Kakuna- Pidgey- Pikachu- Nidoran (maschio e femmina)- OddishIo ho vari Pokemon (anche se niente di particolare >____<) se vi interessa qualcuno provate a proporre :3Grazie per chiunque mi aiuterà >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ciao ragazzi ☆ cerco vari Pokemon!1) Sawsbuck (forma autunnale) amo questo Pokèmon e li sto collezionando tutti per tenere nel box ogni versione!2) Happiny (ne cerco due)3) Volbeat4) HydreigonIo ho vari Pokemon (anche se niente di particolare >____<) se vi interessa qualcuno provate a proporre :3Grazie per chiunque mi aiuterà >___<Ho un Happiny e un Sawsbuck forma autunno con l'abilità speciale, ti interessa? Io cerco Cyndaquil, Mudkip, Treecko. Se non ce li hai ti chiedo qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo non li ho, sto cercando di recuperarli anche io in qualche modo >A< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo non li ho, sto cercando di recuperarli anche io in qualche modo >A<Allora va bene un mew un tepig o uno snivy. Ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Posso fare le uova di entrambi quindi saranno a livello 1 ^ ^ va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Posso fare le uova di entrambi quindi saranno a livello 1 ^ ^ va bene lo stesso?Si, va bene! Quando facciamo lo scambio? Il mio codice amico è nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Adesso faccio subito le uova e le faccio schiudere, nel frattempo aggiungo il codice amico (^ ^) anche il mio lo trovi nel profilo!Dimmi tu quando fare lo scambio, ci sei tra poco? O preferisci stasera? >A< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Adesso faccio subito le uova e le faccio schiudere, nel frattempo aggiungo il codice amico (^ ^) anche il mio lo trovi nel profilo!Dimmi tu quando fare lo scambio, ci sei tra poco? O preferisci stasera? >A<Che ne dici di fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Che ne dici di fare ora?Perfetto, mi collego subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 io posso farti le uova di happiny chi offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 @Titanium Ferrothorn si grazie ancora (^ ^)io posso farti le uova di happiny chi offri??? Ora me ne serve soltanto uno >___< comunque come scritto sopra non ho Pokemon particolari da offrire (quindi leggendari, shiny o altro), ho il Pokedex di Unima completo quindi se hai bisogno di un pokemon tra quelli posso farti l'uovo o darti i miei, per il resto purtroppo non ho nulla (^ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 hai un darkrai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 hai un darkrai???No mi dispiace ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Posso darti Happiny, Hydreighion e Volbeat! =D I poké non mi interessano, dammi chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Posso darti Happiny, Hydreighion e Volbeat! =DI poké non mi interessano, dammi chi vuoi Mitico, grazie mille *^* Quando vuoi facciamo lo scambio >w< grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.