BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Eccoci al comunicato ufficiale di apertura qui troverete tutte le informazioni e i dati che vi servono! Come detto ci saranno dei premi:TRE CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! Dati torneo Data Inizio: Mercoledì 14 Febbraio 2018Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo Numero partecipanti: 17 giocatori Elenco partecipanti: @Tanino, @AntoSky, @Vinci, @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Gl1Tch_ (Discord), Francesco_ricch (Discord), @Darki200, @Jace, @NewPokèFabry @Dream @DanieleDanko @Dravaiser @Kirumas @Happygirl94 Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 8/9 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! e creerò un po' di disturbo. !ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50, sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui) ci ritroveremo nei canlali dedicati al torneo che trovate scorrendo l'elenco o cliccando qui! Passando ai fatti... Dato il numero di partecipanti siete stati divisi in due gruppi di 8 e 9 piloti, rispettivamente vi affronterete per il 1° turno nei gironi: Guscio Rosso Data: 14/02 Ore: 20.50 - 21.30 Elenco piloti: @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Francesco_ricch (Discord), @NewPokèFabry @AntoSky, @Vinci, @DanieleDanko Guscio Verde Data: 15/02 Ore: 20.50 - 21.30 Elenco Piloti: @Tanino, @Dream Gl1Tch_ (Discord), @Darki200, @Jace, @Dravaiser @Kirumas @Happygirl94 Scaldate i motori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Non vedo l'ora! Spero di non avere imprevisti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Spero di esserci a quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Io ho un piccolo imprevisto posso giovedì e non mercoledì, è un problema cambiare gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 ottimo ci si vede domani sera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 46 minuti fa, Dream ha scritto: Io ho un piccolo imprevisto posso giovedì e non mercoledì, è un problema cambiare gruppo? Nessun problema ti inverto con @AntoSky che lui può giocare il mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Spero che non siate troppo bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirk5672 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Quindi giovedì 15 il gruppo guscio rosso non gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Pronto per essere arato mah boi @Darki200? Di solito faccio i compiti verso quell'ora lì, faccio uno sforzo per voi. <3 Spoiler Non sono così bravo btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 30 minuti fa, Jace ha scritto: Pronto per essere arato mah boi @Darki200? Di solito faccio i compiti verso quell'ora lì, faccio uno sforzo per voi. <3 Apri contenuto nascosto Non sono così bravo btw. L'unico che può ararmi è @Francy_y sks You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoSky Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Eccoci al comunicato ufficiale di apertura qui troverete tutte le informazioni e i dati che vi servono! Come detto ci saranno dei premi:TRE CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! Dati torneo Data Inizio: Mercoledì 14 Febbraio 2018Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo Numero partecipanti: 17 giocatori Elenco partecipanti: @Tanino, @AntoSky, @Vinci, @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Gl1Tch_ (Discord), Francesco_ricch (Discord), @Darki200, @Jace, @NewPokèFabry @Dream @DanieleDanko @Dravaiser @Kirumas @Happygirl94 Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 8/9 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! e creerò un po' di disturbo. !ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50, sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui) ci ritroveremo nei canlali dedicati al torneo che trovate scorrendo l'elenco o cliccando qui! Passando ai fatti... Dato il numero di partecipanti siete stati divisi in due gruppi di 8 e 9 piloti, rispettivamente vi affronterete per il 1° turno nei gironi: Guscio Rosso Data: 14/02 Ore: 20.50 - 21.30 Codice accesso: 2206-4565-4059 Elenco piloti: @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Francesco_ricch (Discord), @NewPokèFabry @AntoSky, @Vinci, @DanieleDanko Guscio Verde Data: 15/02 Ore: 20.50 - 21.30 Codice accesso: 3579-5038-9803 Elenco Piloti: @Tanino, @Dream Gl1Tch_ (Discord), @Darki200, @Jace, @Dravaiser @Kirumas @Happygirl94 Scaldate i motori! Buona fortuna a tutti, e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 16 ore fa, Mirk5672 ha scritto: Quindi giovedì 15 il gruppo guscio rosso non gioca? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happygirl94 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io mi ero gia preparata hahaha, quindi stasera guscio verde non gioca? *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Sono Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 31 minuti fa, Happygirl94 ha scritto: Io mi ero gia preparata hahaha, quindi stasera guscio verde non gioca? *0* Yep! Noi ci becchiamo domani! 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Sono Online! Perfetto! Ci siete? @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Francesco_ricch (Discord), @NewPokèFabry @AntoSky, @Vinci, @DanieleDanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Yep! Noi ci becchiamo domani! Perfetto! Ci siete? @ViciHack @Doppelgengar @Mirk5672 @Kyurem97 Francesco_ricch (Discord), @NewPokèFabry @AntoSky, @Vinci, @DanieleDanko Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ultimamente la sera sto lavorando sempre, non posso esserci. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Accedete tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Accedete tutti! Come mai mi fa apparire solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ho avuto un imprevisto e non mi sono potuto collegare .Mi spiace molto spero ci sarà un'altra occasione per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happygirl94 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Buongiorno, ma sulla app discord che usiamo come server bisogna aggiungere degli amici oppure basta che entro nel link discord che c’è su questa pagina anche se nn ho amici e mi unisco alla gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 5 ore fa, Happygirl94 ha scritto: Buongiorno, ma sulla app discord che usiamo come server bisogna aggiungere degli amici oppure basta che entro nel link discord che c’è su questa pagina anche se nn ho amici e mi unisco alla gara? Non c'è bisogno di aggiungere amici You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Buongiorno amici! Questa sera si svolgerà il secondo turno del primo girone che vedrà affrontarsi il gruppo di piloti del guscio verde! !ATTENZIONE! : Dato che il fantastico sistema di "Torneo" su MK8 Deluxe non permette ai giocatori di joinare contemporaneamente non utilizzeremo più i codici di accesso. Dovete tutti aggiungermi agli amici così creerò un gruppo privato in modo da poter giocare più agevolmente! A seguito di alcune assenze di alcuni di voi ho dovuto modificare i gruppi! Ho infatti invertito @Darki200 che era presente con @ViciHack che non c'era, per cui Vici hai l'opportunità di partecipare stasera, non fartela scappare! Inoltre @Doppelgengar potrai partecipare al turno di stasera se riesci altrimenti ti devo contare come sconfitto in partenza. Quindi questa sera correranno: @Tanino, r@Dream Gl1Tch_ (Discord), @Doppelgengar @ViciHack @Jace, @Dravaiser @Kirumas @Happygirl94 Ci troviamo sempre alle 20.50 su Discord! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @BraveFox non posso unirmi attraverso “amici e avversari” per colpa de mio nat! Posso solo tramite torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Adesso, Tanino ha scritto: @BraveFox non posso unirmi attraverso “amici e avversari” per colpa de mio nat! Posso solo tramite torneo. Cosa stranissima! Anche darki ha problemi con il nat però è riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.