Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium Beta Test - 1° Turno

BraveFox

Post raccomandati

Inviato

MK8_DLX_OFFICIAL_logo1_5.png

Eccoci al comunicato ufficiale di apertura qui troverete tutte le informazioni e i dati che vi servono! :) 

Come detto ci saranno dei premi:TRE CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! :moonmoon:

Dati torneo

Data Inizio: Mercoledì 14 Febbraio 2018
Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018
Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo 

Numero partecipanti: 17 giocatori 

Elenco partecipanti: 

@Tanino,

@AntoSky,

@Vinci,

@ViciHack

@Doppelgengar

@Mirk5672

@Kyurem97

Gl1Tch_ (Discord),

Francesco_ricch (Discord),

@Darki200,

@Jace,

@NewPokèFabry

@Dream

@DanieleDanko

@Dravaiser

@Kirumas

@Happygirl94

Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 8/9 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! :) e creerò un po' di disturbo.:moonmoon:

!ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui)  ci ritroveremo nei canlali dedicati al torneo che trovate scorrendo l'elenco o cliccando qui

Passando ai fatti...

Dato il numero di partecipanti siete stati divisi in due gruppi di 8 e 9 piloti, rispettivamente vi affronterete per il 1° turno nei gironi:

Guscio Rosso

carapacerouge.gif

Data: 14/02

Ore: 20.50 - 21.30

Elenco piloti: 

@ViciHack

@Doppelgengar

@Mirk5672

@Kyurem97

@NewPokèFabry

@AntoSky,

@Vinci,

@DanieleDanko

Guscio Verde

koura.jpg

Data: 15/02

Elenco Piloti:

@Tanino,

@Dream

Gl1Tch_ (Discord),

@Darki200,

@Jace,

@Dravaiser

@Kirumas

@Happygirl94

Scaldate i motori! :)

Inviato

Non vedo l'ora!

Spero di non avere imprevisti :XD: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io ho un piccolo imprevisto :cry: posso giovedì e non mercoledì, è un problema cambiare gruppo? 

Inviato
46 minuti fa, Dream ha scritto:

Io ho un piccolo imprevisto :cry: posso giovedì e non mercoledì, è un problema cambiare gruppo? 

Nessun problema ti inverto con @AntoSky che lui può giocare il mercoledì. :)

Inviato

Pronto per essere arato mah boi @Darki200? Di solito faccio i compiti verso quell'ora lì, faccio uno sforzo per voi. <3

Spoiler

Non sono così bravo btw.

Inviato
30 minuti fa, Jace ha scritto:

Pronto per essere arato mah boi @Darki200? Di solito faccio i compiti verso quell'ora lì, faccio uno sforzo per voi. <3

Apri contenuto nascosto

Non sono così bravo btw.

L'unico che può ararmi è @Francy_y sks

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
3 ore fa, BraveFox ha scritto:

MK8_DLX_OFFICIAL_logo1_5.png

Eccoci al comunicato ufficiale di apertura qui troverete tutte le informazioni e i dati che vi servono! :) 

Come detto ci saranno dei premi:TRE CODICI DI DIALGA E PALKIA IN PALIO! :moonmoon:

Dati torneo

Data Inizio: Mercoledì 14 Febbraio 2018
Data Termine: Mercoledì 21 Febbraio 2018
Date e orari di svolgimento: Mercoledì 14/02, Giovedì 15/02, Lunedì 19/02, Martedì 20/02, Mercoledì 21/02 dalle ore 21.00 alle ore 21.45 massimo 

Numero partecipanti: 17 giocatori 

Elenco partecipanti: 

@Tanino,

@AntoSky,

@Vinci,

@ViciHack

@Doppelgengar

@Mirk5672

@Kyurem97

Gl1Tch_ (Discord),

@Darki200,

@Jace,

@NewPokèFabry

@Dream

@DanieleDanko

@Dravaiser

@Kirumas

@Happygirl94

Modalità di svolgimento: Il torneo si svolgerà in gironi che occuperanno semplicemente tre quarti d'ora a sera (tempo massimo, mentre il tempo reale stimato è di mezz'ora) per lo svolgimento di un Gran premio 150 cc di 4 corse a cui prenderanno parte 8/9 piloti + io che mi assicurerò del corretto svolgimento della competizione! :) e creerò un po' di disturbo.:moonmoon:

!ATTENZIONE!: Per un miglior risultato a livello organizzativo presentatevi alle 20.50sul server Discord (a cui potete accedere cliccando qui)  ci ritroveremo nei canlali dedicati al torneo che trovate scorrendo l'elenco o cliccando qui

Passando ai fatti...

Dato il numero di partecipanti siete stati divisi in due gruppi di 8 e 9 piloti, rispettivamente vi affronterete per il 1° turno nei gironi:

Guscio Rosso

carapacerouge.gif

Data: 14/02

Codice accesso:

2206-4565-4059

Elenco piloti: 

@ViciHack

@Doppelgengar

@Mirk5672

@Kyurem97

@NewPokèFabry

@AntoSky,

@Vinci,

@DanieleDanko

Guscio Verde

koura.jpg

Data: 15/02

Codice accesso:

3579-5038-9803

Elenco Piloti:

@Tanino,

@Dream

Gl1Tch_ (Discord),

@Darki200,

@Jace,

@Dravaiser

@Kirumas

@Happygirl94

Scaldate i motori! :)

Buona fortuna a tutti, e buon divertimento! ^^

Inviato
16 ore fa, Mirk5672 ha scritto:

Quindi giovedì 15 il gruppo guscio rosso non gioca?

Esatto! 

Inviato
31 minuti fa, Happygirl94 ha scritto:

Io mi ero gia preparata hahaha, quindi stasera guscio verde non gioca? *0*

Yep! Noi ci becchiamo domani! :)

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Sono Online!^^

Perfetto!

Ci siete? :)

@ViciHack

@Doppelgengar

@Mirk5672

@Kyurem97

@NewPokèFabry

@AntoSky,

@Vinci,

@DanieleDanko

Inviato

Ultimamente la sera sto lavorando sempre, non posso esserci. :/

Inviato
4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Accedete tutti! :)

Come mai mi fa apparire solo?

Inviato

Ho avuto un imprevisto e non mi sono potuto collegare :( .Mi spiace molto spero ci sarà un'altra occasione per partecipare!

Inviato

Buongiorno, ma sulla app discord che usiamo come server bisogna aggiungere degli amici oppure basta che entro nel link discord che c’è su questa pagina anche se nn ho amici e mi unisco alla gara?

Inviato
5 ore fa, Happygirl94 ha scritto:

Buongiorno, ma sulla app discord che usiamo come server bisogna aggiungere degli amici oppure basta che entro nel link discord che c’è su questa pagina anche se nn ho amici e mi unisco alla gara?

Non c'è bisogno di aggiungere amici

La mia bacheca

Inviato

Buongiorno amici! :)

Questa sera si svolgerà il secondo turno del primo girone che vedrà affrontarsi il gruppo di piloti del guscio verde!

!ATTENZIONE! : Dato che il fantastico sistema di "Torneo" su MK8 Deluxe non permette ai giocatori di joinare contemporaneamente non utilizzeremo più i codici di accesso. Dovete tutti aggiungermi agli amici così creerò un gruppo privato in modo da poter giocare più agevolmente! :) 

A seguito di alcune assenze di alcuni di voi ho dovuto modificare i gruppi! 

Ho infatti invertito @Darki200 che era presente con @ViciHack che non c'era, per cui Vici hai l'opportunità di partecipare stasera, non fartela scappare! ;)

Inoltre @Doppelgengar potrai partecipare al turno di stasera se riesci altrimenti ti devo contare come sconfitto in partenza. 

Quindi questa sera correranno:

@Tanino,

r@Dream

Gl1Tch_ (Discord),

@Doppelgengar

@ViciHack

@Jace,

@Dravaiser

@Kirumas

@Happygirl94

Ci troviamo sempre alle 20.50 su Discord! Ciao! :)

Inviato
Adesso, Tanino ha scritto:

@BraveFox non posso unirmi attraverso “amici e avversari” per colpa de mio nat! :(

Posso solo tramite torneo.

Cosa stranissima! Anche darki ha problemi con il nat però è riuscito! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...