jessy87pikachu Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo per le doll di Jolteon, Lugia, Elekid, LoveBall e Solgaleo che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo per LoveBall Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Rockruff Elekid e taggo @Simar17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo per le doll di Kyurem e Tipo Zero che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo per le doll di kyurem, solgaleo, lugia, elekid, tipo zero, sandshrew alola, loveball, jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo! ^.^ Qui, sotto spoiler, le Bambole Pokémon di quelle elencate che mi mancano! Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Rockruff Elekid My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo molto volentieri per le seguenti Jolteon Kyurem Lugia Solgaleo Elekid E taggo i miei cari @DarkDarkrai e @Denisghost17 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Partecipo per le doll di Rockruff ,Lugia, Solgaleo, sandshrew alola .tipo zero e kyurem!! Taggo @Denisghost17 @Combo @Delta_ e @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Partecipo per queste doll: Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Emblema Solare Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo anche io! mi candido per: Kyurem Lugia Solgaleo non so chi taggare xD già partecipano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo per: Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo @CaShforum Vorrei tantissimo la bambola del mio Pokémon preferito, ovvero Lugia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo~ Spoiler Sandshrew-Alola Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Emblema Solare Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Tuturuuuù Partecipo per la love ball, kyurem, Lugia, solgaleo, tipo zero, spitomb ed elekid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo per queste doll (praticamente tutte tranne l'emblema solare): LoveBall Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo per tutte le doll che mi mancano (cioè l'elenco completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo per: Love Ball - Jolteon - Sandshrew Alola - Tipo Zero - Spiritomb - Lugia - Solgaleo - Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 ISCRIZIONI CHIUSE Peró, a causa della sfacchinata che mi sta facendo fare la compagnia aerea che mi è andata a cancellare un volo alle 3 di mattina, devo purtroppo rimandare l’annuncio dei vincitori a domani, perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 ANNUNCIATI I VINCITORI >>> Click <<< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.