Pokecraft Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ciao a tutti, ho aperto questo topic perché mi serve un consiglio per il mio team di Pokemon Sole. Sole l'ho già ricominciato più volte... 3 o 4, ma questa è la "volta definitiva". Allora, il mio futuro team sarà: -Deciduye (che naturalmente chiamerò Edvige) -Tyranitar -Dragonite -Raichu Alola -Charizard -Snorlax Ora consigliatemi se devo fare sostituzioni: Lycanrock Notte al posto di Tyranitar o Blastoise al posto di Snorlax. Grazie e... Ciao Scusate tanto se ho messo @Mana e @Lugialeon , sono un creti*o Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Come squadra va anche bene, l'importante è che ti trovi tu bene. Hai già in mente dei soprannomi per i tuoi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Non proprio ma...diciamo che ci sto lavorando.Non me li dire almenochè non sono ultrasuperbellissimi! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Non proprio ma...diciamo che ci sto lavorando.Non me li dire almenochè non sono ultrasuperbellissimi! Non so i tuoi gusti, ma posso provare a tentare un soprannome.... Muffet per Raichu Alola, ad esempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 @Mana Naaahhh, non fa niente, ci penso io Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Sposto nella sezione di SL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Lycanrock ha il vantaggio delle mosse di tipo Lotta, Tyranitar no. E' per darti un idea, ma come ha detto Mana sopra, va già benissimo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Grazie a tutti ma ho stravolto quasi tutto: -Decydue -Espeon -Raichu Alola -Wailord -Marowak Alola Ci sono molti errori, lo so, aiutatemi, magari un fossile... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: Grazie a tutti ma ho stravolto quasi tutto: -Decydue -Espeon -Raichu Alola -Wailord -Marowak Alola Ci sono molti errori, lo so, aiutatemi, magari un fossile... Per l'avventura va bene qualsiasi team suvvia, non hai bisogno di robe complicate, quindi come sesto va bene letteralmente chiunque. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Grazie @Kaharian Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Pokecraft Ti servono ancora altri consigli o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Superyle99 grazie a te e a tutti... cmq si puoi chiudere... Ah passa nel mio profilo, TG, mi faccio pubblicità Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.