Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Mana

XFactor - Drawing Edition! 3° Edizione

Recommended Posts

XFACTOR - Drawing Edition! 3°Edizione

Benvenuti alla 3° edizione, estiva, del mio personale XFactor !!!

Questa edizione doveva uscire questa primavera, ma purtroppo con il carattere che ho questa cosa non è andata in cantiere. Perciò l’edizione sarà estiva piuttosto che primaverile.

Lo ripeterò sempre… Questa piccola iniziativa è nata come aggiornamento di Stato quando avevo meno voglia di spremermi le meningi per pensare a cosa disegnare...

Ed è qui che entrate in gioco voi! Il vincitore avrà l'opportunità di vedere il suo lavoro disegnato da me!

Il regolamento è semplicissimo e si basa sui seguenti requisiti: 

1.       Per coloro che non sanno disegnare, non devono disegnare. (Perché nell’ultimo XFactor dicevano che non sanno disegnare, non disegnano da tanto tempo, per l’ultima volta… potete lasciare la vostra idea e io penserò al resto)

2. Avere una mente molto creativa (sottinteso con la regola n.1)

3. Lasciare un commento con l'idea che avete in mente

4. Lasciare un Like (ovviamente non obbligatorio, ma gradito)

5. Taggate quante più persone possibili, così vengono informate.

6. Sono escluse idee “da pervertiti, come dico io”

7. Sono esclusi comportamenti o parole offensive, equivale alla esclusione dall’iniziativa.

L’estrazione del vincitore verrà fatta da Random.org

Per qualsiasi problema o quesito, non esitate a contattarmi!

Che vinca la idea migliore, grazie per avermi ascoltato e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

purtroppo mi prendi in un periodo che sono incasinatissima da impegni quindi mi sa dovrò aspettare un altro mini contest perchè manco il tempo di respirare ho...figurati disegnareXD

ma sostengo la cosa quindi taggo un pò di persone che non si sa mai @SerenaAAsylveon @TheDarkCharizard @Limbo12 e @Keroro (scusate se vi rompo ragazzi ma magari vi interessa)

Link al messaggio
1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

purtroppo mi prendi in un periodo che sono incasinatissima da impegni quindi mi sa dovrò aspettare un altro mini contest perchè manco il tempo di respirare ho...figurati disegnareXD

ma sostengo la cosa quindi taggo un pò di persone che non si sa mai @SerenaAAsylveon @TheDarkCharizard @Limbo12 e @Keroro (scusate se vi rompo ragazzi ma magari vi interessa)

Basta che esponi solo la tua idea. Non devi per forza disegnare. L'ho anche specificato come regola.

Link al messaggio
4 minuti fa, Mana ha scritto:

Basta che esponi solo la tua idea. Non devi per forza disegnare. L'ho anche specificato come regola.

ah ok ma con idee per un disegno per ora sono a 0XD ma se mi viene in mente qualcosa poi ti dico o disegna la folla che torcia kiryuXD nah scherzo....se mi viene in mente qualcosa la scrivo qui 

Link al messaggio
Adesso, Arock2 ha scritto:

E me lo chiami contest di disegno? :/.... Ma...... 

E come dovrei chiamarlo?

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

ah ok ma con idee per un disegno per ora sono a 0XD ma se mi viene in mente qualcosa poi ti dico o disegna la folla che torcia kiryuXD nah scherzo....se mi viene in mente qualcosa la scrivo qui 

A differenza dell'edizione scorsa, stavolta la faccio durare un po' di più. Quella vecchia è durata 3 giorni. Questa qui la farò durare anche 2 settimane.

Link al messaggio
2 minuti fa, Mana ha scritto:

E come dovrei chiamarlo?

A differenza dell'edizione scorsa, stavolta la faccio durare un po' di più. Quella vecchia è durata 3 giorni. Questa qui la farò durare anche 2 settimane.

ah beh allora cìè tempo ...beh io ci penserò e poi se mi viene in mente qualcosa lo scrivo sennò spero che altri abbiano un sacco di belle idee per te

Link al messaggio