Dongy Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Vorrei che mi diceste come buildare i seguenti Pokémon nei modi possibili, e se ne vale la pena. (premetto che sono ancora su Sole e Luna, non Ultra) -Arceus, Genesect, Meloetta, Kyurem (nero), Metagross, Dragonite, Manaphy, i guardiani dei laghi, i cani e uccelli leggendari (credevo si chiamassero veramente così, scusate), i solenni spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 In quale tier vorresti usarli? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: In quale tier vorresti usarli? :/ Eeeh non so neanche cos'è un tier, credo sia qualcosa riguardo l'importanza delle sfide, si? perché faccio solo sfide aperte, una volta ho lasciato la console a caricare due giorni per installare quelle regole delle altre lotte e poi ho rinunciato, e niente mi dilungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 9 ore fa, Dongy ha scritto: Eeeh non so neanche cos'è un tier, credo sia qualcosa riguardo l'importanza delle sfide, si? perché faccio solo sfide aperte, una volta ho lasciato la console a caricare due giorni per installare quelle regole delle altre lotte e poi ho rinunciato, e niente mi dilungo Le sfide aperte non sono una tier, lì puoi giocare qualsiasi Pokémon senza nessuna regola. Le lotte a punteggio (singolo, doppio etc) e il WCS (più comunemente detto VGC) sono le tier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Le tier sono le varie classificazioni che si danno ai pokemon per essere usati nelle lotte: Uber Overused (OU) Borderline (BL) Underused (UU) Rarely Used (RU) Never Used (NU) Partially Used (PU) Not Fully Evolded (NFE) Little Cup (LC) Limbo Se fai una ricerca troverai tutte le specifiche, per quanto riguarda cosa sia il VGC acronimo di Video Game Championship puoi fartene un'idea leggendo questo articolo: https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/vgc/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 12 ore fa, Green ha scritto: Le sfide aperte non sono una tier, lì puoi giocare qualsiasi Pokémon senza nessuna regola. Le lotte a punteggio (singolo, doppio etc) e il WCS (più comunemente detto VGC) sono le tier! Grazie a entrambi, comunque quindi per il tier senza nessuna regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 14 ore fa, Dongy ha scritto: Grazie a entrambi, comunque quindi per il tier senza nessuna regola? Spoiler Arceus @ Chople Berry Ability: Multitype EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Extreme Speed - Shadow Claw - Earthquake Genesect @ Choice Specs Ability: Download EVs: 68 HP / 188 SpA / 252 Spe Timid Nature - Techno Blast - Flamethrower - Flash Cannon - U-turn Kyurem-Black @ Icium Z Ability: Teravolt EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Freeze Shock - Fusion Bolt - Ice Beam - Earth Power Meloetta @ Fightinium Z Ability: Serene Grace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Psychic - Focus Blast - Shadow Ball Metagross @ Metagrossite Ability: Clear Body EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Meteor Mash - Bullet Punch - Ice Punch - Zen Headbutt Entei @ Choice Band Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Sacred Fire - Extreme Speed - Stone Edge - Flare Blitz Raikou @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Thunderbolt - Hidden Power Ice - Volt Switch Suicune @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP / 40 SpD / 216 Spe Timid Nature - Calm Mind - Protect - Scald - Substitute Dragonite @ Flyinium Z Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Fly - Earthquake - Extreme Speed Manaphy @ Waterium Z Ability: Hydration EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Tail Glow - Surf - Psychic - Rain Dance Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 248 HP / 8 Def / 252 Spe Timid Nature - Discharge - Hidden Power Ice - Heat Wave - Roost Moltres @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 248 HP / 44 Def / 216 Spe Timid Nature - Substitute - Toxic - Roost - Flamethrower Articuno @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Freeze-Dry - Hurricane - Ice Beam - Agility Cobalion @ Fightinium Z Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Close Combat - Iron Head - Rock Polish Terrakion @ Rockium Z Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Close Combat - Swords Dance - Rock Polish Virizion @ Rockium Z Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Leaf Blade - Close Combat - Stone Edge Keldeo @ Waterium Z Ability: Justified EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Hydro Pump - Secret Sword - Taunt Uxie @ Mental Herb Ability: Levitate EVs: 252 HP / 116 Def / 140 SpD IVs: 0 Spe Relaxed Nature - Trick Room - Stealth Rock - Memento - Magic Coat Azelf @ Focus Sash Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Stealth Rock - Taunt - Fire Blast - Hidden Power Ice Mesprit @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Psychic - Ice Beam - Signal Beam - Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.