Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Suggerirmi builds

Dongy

Post raccomandati

Inviato

Vorrei che mi diceste come buildare i seguenti Pokémon nei modi possibili, e se ne vale la pena. (premetto che sono ancora su Sole e Luna, non Ultra)

-Arceus, Genesect, Meloetta, Kyurem (nero), Metagross, Dragonite, Manaphy, i guardiani dei laghi, i cani e uccelli leggendari (credevo si chiamassero veramente così, scusate), i solenni spadaccini

Inviato
  On 15/02/2018 at 20:17, Green ha scritto:

In quale tier vorresti usarli? :/

Espandi  

Eeeh non so neanche cos'è un tier, credo sia qualcosa riguardo l'importanza delle sfide, si? perché faccio solo sfide aperte, una volta ho lasciato la console a caricare due giorni per installare quelle regole delle altre lotte e poi ho rinunciato, e niente mi dilungo

Inviato
  On 15/02/2018 at 20:27, Dongy ha scritto:

Eeeh non so neanche cos'è un tier, credo sia qualcosa riguardo l'importanza delle sfide, si? perché faccio solo sfide aperte, una volta ho lasciato la console a caricare due giorni per installare quelle regole delle altre lotte e poi ho rinunciato, e niente mi dilungo

Espandi  

Le sfide aperte non sono una tier, lì puoi giocare qualsiasi Pokémon senza nessuna regola.

Le lotte a punteggio (singolo, doppio etc) e il WCS (più comunemente detto VGC) sono le tier!

Inviato

Le  tier sono le varie classificazioni che si danno ai pokemon per essere usati nelle lotte:

Uber

Overused (OU)

Borderline (BL)

Underused (UU)

Rarely Used (RU)

Never Used (NU)

Partially Used (PU)

Not Fully Evolded (NFE)

Little Cup (LC)

Limbo

Se fai una ricerca troverai tutte le specifiche, per quanto riguarda cosa sia il VGC acronimo di Video Game Championship puoi fartene un'idea leggendo questo articolo:

https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/vgc/

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 16/02/2018 at 05:37, Green ha scritto:

Le sfide aperte non sono una tier, lì puoi giocare qualsiasi Pokémon senza nessuna regola.

Le lotte a punteggio (singolo, doppio etc) e il WCS (più comunemente detto VGC) sono le tier!

Espandi  

Grazie a entrambi, comunque quindi per il tier senza nessuna regola?

Inviato
  On 16/02/2018 at 17:49, Dongy ha scritto:

Grazie a entrambi, comunque quindi per il tier senza nessuna regola?

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...