TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 quoto è molto improbabile di una nuova mossaProtrebbe se facessero un remake di diamante e platino ma improbabile avendo già la sua mossa leggendariaBhe, guarda Zekrom e Reshiram, anche loro ne hanno 2! spuntano dal cerchio che ha sulla schiena Sì mi era venuto un mente :1672615321: :4gm4xf:Figura retorica.. Mille braccia è l' equivalente di onnipotenza, immagino che la descrizione voglia sottolineare la sua figura prettamente divina nel mondo pokémon.Credo abbia ragione lei XDPerò ho anche io la mia teoria: Le mille braccia sono i raggi di luce/onde di energia emessi dal Big Beng, poichè Arceus ne è la sua impersonificazione.
Darkyurem300 Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 *iron(ica)mode-on* Arceus ha mille braccia. Solo che quelli della GF non avevano voglia di disegnarle tutte! XD
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 è come Cruel che ha 80 tentacoli nelle voci Pokédex ma solo 10 in sprite e artwork. Esistono immagini ufficiali del primo Hydreigon, quello d'acciaio?Ho controllato su Bulbapedia, però immagini del primo Hydreigon non ce ne sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.