Vai al commento

Dubbi su alcuni Pokémon


Dragozard

Post raccomandati

Il pokédex dice che Arceus ha craeato il mondo grazie alle sue mille braccia, però Arceus non ha affatto le braccia ma solo quattro zampe. Scrivete qui le vostre ipotesi. Secondo me le sue mille braccia le ha perse proprio mentre craeva il mondo, facendole diventare parte di esso. Magari vedremo una sua forma alternativa in cui ha mille braccia, anche se non le si possono vedere tutte contemporaneamente, anche se in realtà  l'idea non mi piace tanto, preferirei invece una sua nuova mossa mossa peculiare, fisica, che si chiami: attacco delle mille braccia divine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ha usato circa un braccio x creare ogni pokemon forse 2 o piu x gli altri leggendari

Figura retorica.. Mille braccia è l' equivalente di onnipotenza, immagino che la descrizione voglia sottolineare la sua figura prettamente divina nel mondo pokémon.

quoto è molto improbabile di una nuova mossa

Protrebbe se facessero un remake di diamante e platino ma improbabile avendo già  la sua mossa leggendaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutti sapete Mew è l'antenato di tutti i pokémon non leggendari, ma allora perchè non può riprodursi neanche con Ditto, perchè è assessuato, perchè è di tipo psico dato che essendo basato su un feto dovrebbe essere di tipo normale e sempre per il fatto di essere basato su un feto, come può apprendere tutte quelle mosse e oltretutto, perchè i pokémon nati dopo hanno perso questa capacità  visto che essendo una cosa vantaggiosa, la selezione naturale gli avrebbe fatto mantenere questa capacità . Scrivete qui le vostre ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo una Poképasta, Ditto sarebbe un clone di Mew riuscito male. Forse ciò spiega perché il loro colore è lo stesso, anche quello shiny, perché Ditto sappia usare solo trasformazione e via dicendo. Btw, ha ragione Marcox5, basta farsi tutte ste seghe mentali :th_sisi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai non puoi ogni secondo per ogni cosa che ti passa per la mente aprire una discussione e poi è normale che un leggendario sia assessuato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ti fai tutte ste saghe mentali?

è di tipo psico perché levita e perchè hanno deciso così. ( musharna è ispirato a un feto, mew mi sembra più un gattino D:)

non si può riprodurre perchè è un pikè leggendario.

Essere un po' meno arroganti no, eh? :/ Ha solo espresso un dubbio, anche se, ahimè, non vi potranno mai essere risposte certe. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questa cosa mi è venuta in mente all'improvviso, giusto per parlare di qualcosa (e per aprire un'altra discussione "ihihih").Per quanto riguarda cio che è scritto tra parentesi, spero si sia capito che sto scherzando.

Rimanendo in topic direi che il fatto per cui leviti giustifica il tipo psico, però non ha l'abilità  levitazione (mistero della GAME FREAK).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questa cosa mi è venuta in mente all'improvviso, giusto per parlare di qualcosa (e per aprire un'altra discussione "ihihih").Per quanto riguarda cio che è scritto tra parentesi, spero si sia capito che sto scherzando.

Rimanendo in topic direi che il fatto per cui leviti giustifica il tipo psico, però non ha l'abilità  levitazione (mistero della GAME FREAK).

Anche altri Pokémon levitano però non tengono levitazione :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per questo post che va off topic, ma vorrei chiedere se un mod possa unire le discussioni "Dubbi su Mew e "Arceus e le mille braccia" e infine cambiargli il titolo in modo che si possa parlare dei dubbi sui vari pokémon in generale, evitando quindi di aprirne altre. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew è ispirato ad un gatto, non ad un feto. ^^

E io ti potrei fare la stessa domanda. Perchè le prime forme di vita sulla Terra vivevano solo in mare e poi sviluppandosi alcune hanno perso la capacità  di vivere in acqua, come noi? :S E' l'evoluzione. Ma soprattuto, è solo un gioco, non farti tutte queste saghe mentali! x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figura retorica.. Mille braccia è l' equivalente di onnipotenza, immagino che la descrizione voglia sottolineare la sua figura prettamente divina nel mondo pokémon.

Quoto, ma aggiungo che nel Pokédex di Diamante, l'unico in cui vengono nominate le sue mille braccia, c'è scritto espressamente che
Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all’universo con le sue 1000 braccia.

"Nella mitologia", quindi si tratta di una leggenda e pertanto non è un fatto da prendere alla lettera.

Le mille braccia sono solo una metafora. Non devi prenderlo alla lettera. ^^

Potrebbero essere le tavole dei tipi che li girano intorno, e mille braccia inteso anche come il potere immenso che ha il pokemon. :)

*gli

pls ♥

Altri dubbi o si può chiudere la discussione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho gia chiesto che questa discussione venisse unita a "Dubbi su Mew" in modo da cambiare titolo e poter discutere sui dubbi dei vari pokémon in generale senza aprire altre discussioni. Nel caso in cui cio non sia possibile, allora si potrebbe chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per questo post che va off topic, ma vorrei chiedere se un mod possa unire le discussioni "Dubbi su Mew e "Arceus e le mille braccia" e infine cambiargli il titolo in modo che si possa parlare dei dubbi sui vari pokémon in generale, evitando quindi di aprirne altre. Grazie in anticipo.

In realtà  ho gia chiesto che questa discussione venisse unita a "Dubbi su Mew" in modo da cambiare titolo e poter discutere sui dubbi dei vari pokémon in generale senza aprire altre discussioni. Nel caso in cui cio non sia possibile, allora si potrebbe chiudere.

Uniti i due topic come da te richiesto. :)

La prossima volta, comunque, puoi anche contattare uno dei Moddi di sezione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se è stato già  detto.

ma magri le "braccia" sono le lastre.

Quoto pienamente le tue parole.

Inizialmente, optavo anch'io per questa tesi, se così vogliamo chiamarla. Però, non credo che le lastre siano cento. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, ma aggiungo che nel Pokédex di Diamante, l'unico in cui vengono nominate le sue mille braccia, c'è scritto espressamente che

"Nella mitologia", quindi si tratta di una leggenda e pertanto non è un fatto da prendere alla lettera.

*gli

pls ♥

Altri dubbi o si può chiudere la discussione? :)

Orange, sai la mia debolezza a LI è GLI. <3 /OT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo una Poképasta, Ditto sarebbe un clone di Mew riuscito male. Forse ciò spiega perché il loro colore è lo stesso, anche quello shiny, perché Ditto sappia usare solo trasformazione e via dicendo. Btw, ha ragione Marcox5, basta farsi tutte ste seghe mentali :th_sisi:.

Ti prego, passami quella Pokèpasta *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...