giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 ‘Giorno!! Mi chiamo Giulia e fin da quando ero piccola mi sono innamorata dei pokemon e ci giocavo insieme a mio fratello maggiore. Sono un’appassionata di One piece, Naruto e Dragonball. Preferisco molto di più le versioni vecchie di queste serie ma le amo lo stesso. E niente ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta giulevee anche se ti conosco già Quando vuoi magari chiacchieriamo sulle serie anime Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Benvenuta giulevee anche se ti conosco già Quando vuoi magari chiacchieriamo sulle serie anime Buona permanenza Certo e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Adesso, giulevee ha scritto: Certo e grazie mille Di nulla, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, Madame! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta Holo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Ciaooooooo Non ti conosco, ma con quel nick e quell'icon già mi piaci xd Spoiler @Lugialeon quando conosci utenti interessanti devi presentarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Benvenuta Holo Grazie mille 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Ciaooooooo Non ti conosco, ma con quel nick e quell'icon già mi piaci xd Apri contenuto nascosto @Lugialeon quando conosci utenti interessanti devi presentarmeli Ahahaha graziee 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Grazie mille 2 ore fa, Warma_rdd2 ha scritto: Benvenuta:) Grazie!! 1 ora fa, Pokémon Master ha scritto: Benvenuta! Grazie tante 7 minuti fa, Hexial ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 10 minuti fa, giulevee ha scritto: Ahahaha graziee Solo la verità cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 4 ore fa, giulevee ha scritto: ‘Giorno!! Mi chiamo Giulia e fin da quando ero piccola mi sono innamorata dei pokemon e ci giocavo insieme a mio fratello maggiore. Sono un’appassionata di One piece, Naruto e Dragonball. Preferisco molto di più le versioni vecchie di queste serie ma le amo lo stesso. E niente ho detto tutto Ciao, benvenuta! è bello conoscere un'altra ragazza che come me ama questi anime, vado matta per Naruto specialmente ma anke Full metal Alchemist nn è male. buona permanenza del sito. nn ti preoccupare anke io sn abbastanza nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 34 minuti fa, Shadow97 ha scritto: benvenuta Grazie 29 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao, benvenuta! è bello conoscere un'altra ragazza che come me ama questi anime, vado matta per Naruto specialmente ma anke Full metal Alchemist nn è male. buona permanenza del sito. nn ti preoccupare anke io sn abbastanza nuova Già è sempre bello conoscere persone con i miei stessi interessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Salve milady e benvenuta. Spoiler io preferisco the legend of zelda a quelli che hai citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Salve milady e benvenuta. Nascondi contenuto io preferisco the legend of zelda a quelli che hai citato Salve e grazie mille, troverò il modo di provare anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Benvenuta sul forum!!! (Lo so, l'ho scritto con un ritardo di 7h ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NetFramework Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Welcome! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.