Joker98 Inviato 23 febbraio, 2018 Inviato 23 febbraio, 2018 23 ore fa, giulevee ha scritto: ‘Giorno!! Mi chiamo Giulia e fin da quando ero piccola mi sono innamorata dei pokemon e ci giocavo insieme a mio fratello maggiore. Sono un’appassionata di One piece, Naruto e Dragonball. Preferisco molto di più le versioni vecchie di queste serie ma le amo lo stesso. E niente ho detto tutto welcome nell magico mondo pokemon
giulevee Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Inviato 23 febbraio, 2018 17 ore fa, Vinci ha scritto: Benvenuta sul forum!!! (Lo so, l'ho scritto con un ritardo di 7h ) Grazie mille. Fa niente ahahah Grazie mille 3 ore fa, NetFramework ha scritto: Benvenuto sul forum! 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Benvenuta 2 ore fa, DanieleDanko ha scritto: Benvenuta! 2 ore fa, fireblast ha scritto: Welcome! n_n Grazie mille! Thanks! Danke Merci Gracias 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico mondo pokemon Grazieee!
Feles Inviato 23 febbraio, 2018 Inviato 23 febbraio, 2018 @giulevee un'altra Giulia tra di noi. Benvenuta
giulevee Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Inviato 24 febbraio, 2018 11 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao ciao 10 ore fa, Fabula ha scritto: @giulevee un'altra Giulia tra di noi. Benvenuta Graziee 10 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuta Grazie mille
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Inviato 24 febbraio, 2018 Benvenuta Spoiler Una ragazza?!? Pensavo fossero estinte
giulevee Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Inviato 24 febbraio, 2018 2 ore fa, Peridot ha scritto: Benvenuta Nascondi contenuto Una ragazza?!? Pensavo fossero estinte Ahahahah grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.