Joker98 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 23 ore fa, giulevee ha scritto: ‘Giorno!! Mi chiamo Giulia e fin da quando ero piccola mi sono innamorata dei pokemon e ci giocavo insieme a mio fratello maggiore. Sono un’appassionata di One piece, Naruto e Dragonball. Preferisco molto di più le versioni vecchie di queste serie ma le amo lo stesso. E niente ho detto tutto welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 17 ore fa, Vinci ha scritto: Benvenuta sul forum!!! (Lo so, l'ho scritto con un ritardo di 7h ) Grazie mille. Fa niente ahahah Grazie mille 3 ore fa, NetFramework ha scritto: Benvenuto sul forum! 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Benvenuta 2 ore fa, DanieleDanko ha scritto: Benvenuta! 2 ore fa, fireblast ha scritto: Welcome! n_n Grazie mille! Thanks! Danke Merci Gracias 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico mondo pokemon Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 @giulevee un'altra Giulia tra di noi. Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 11 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao ciao 10 ore fa, Fabula ha scritto: @giulevee un'altra Giulia tra di noi. Benvenuta Graziee 10 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Benvenuta Spoiler Una ragazza?!? Pensavo fossero estinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 2 ore fa, Peridot ha scritto: Benvenuta Nascondi contenuto Una ragazza?!? Pensavo fossero estinte Ahahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.