Sam1234 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Salve a tutti  Io e il mio amico @Shikin cerchiamo questi pokémon con la mossa metronomo : Ambipom Golem Politoed Banette Sableye Ludicolo Hariyama Se possibile tutti maschi e in poké ball abbinate , in cambio offriamo 0.20 PP a pokémon (se volete di più basta chiedere) o se vi serve altro chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve a tutti  Io e il mio amico @Shikin cerchiamo questi pokémon con la mossa metronomo : Ambipom Golem Politoed Banette Sableye Ludicolo Hariyama Se possibile tutti maschi e in poké ball abbinate , in cambio offriamo 0.20 PP a pokémon (se volete di più basta chiedere) o se vi serve altro chiedete pure. poi con che ball le volete? minor ball, scuro ball ecc? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 45 minuti fa, out19law ha scritto: Quante iv? Le iv minimo 3/4 iv se possibile 26 minuti fa, Shadow97 ha scritto: poi con che ball le volete? minor ball, scuro ball ecc? Se abbinate andrebbero bene un hariyama in ultra ball o politoed in minor ball, ma vanno bene anche in semplicissime poké ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Ragazzuoli non vorrei errare ma nessuno dei Pokemon da voi richiesti può avere metronomo legalmente, Re-edit, come non detto ho controllato meglio, nelle generazioni precedenti potevano, io forse posso farvi avere golem e politoed con IV random. Ps: tutti i Pokemon da voi richiesti possono essere ottenuti con metronomo solo in poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 9 ore fa, out19law ha scritto: Ragazzuoli non vorrei errare ma nessuno dei Pokemon da voi richiesti può avere metronomo legalmente, Re-edit, come non detto ho controllato meglio, nelle generazioni precedenti potevano, io forse posso farvi avere golem e politoed con IV random. Ps: tutti i Pokemon da voi richiesti possono essere ottenuti con metronomo solo in poke ball Va benissimo allora...beh per le pokéball non possiamo farci nulla! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 8 ore fa, Shikin ha scritto: Va benissimo allora...beh per le pokéball non possiamo farci nulla! Grazie mille politoed e golem sono pronti!!! Quando vogliamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 3 ore fa, out19law ha scritto: politoed e golem sono pronti!!! Quando vogliamo scambiare? Questi giorni io proprio non posso Quindi magari dalli a Sam poi li da a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 okok mandatemi mp @Shikin o @Sam1234 quando potete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 48 minuti fa, out19law ha scritto: okok mandatemi mp @Shikin o @Sam1234 quando potete scambiare Io domani riesco a scambiare dalle 10 fino alle 12, ma posso scambiare anche da adesso fino alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Adesso, Sam1234 ha scritto: Io domani riesco a scambiare dalle 10 fino alle 12, ma posso scambiare anche da adesso fino alle 21:30 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 @Sam1234 ti ho appena mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 19 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Sam1234 ti ho appena mandato un mp Avete già fatto? In caso puoi parlare anche con me dato che sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.