RedMoon23 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Salve ragazzi, avrei un dubbio su chi mettere come 4° componenente della squadra: ho già Lucario (leader), Luxray e Charizard ma non so chi aggiungere: vorrei un tipo acqua così da poter attraversare i liquidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Slowpoke. è un tipo Acqua/Psico. Evolvendolo in Slowbro o in Slowking diventa comunque un Pokèmon abbastanza forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ok grazie. Slowking non mi era venuto in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ma anche un pokèmon come whiscash, swampert, seismitoad, gastrodon o lanturn sono interessanti. perchè non vengono colpiti dalle mosse elettro. anche se poi c'è un quadruplo danno all'erba, è già una debolezza in meno, non temere gli elettro.e poi è carino anche pelipper, perchè puoi usarlo anche per volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Potresti usare anche Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Swampert, con natura Decisa e IV all 31 diventa una furia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Swampert, con natura Decisa e IV all 31 diventa una furia Perché, in MD ci sono le nature e gli IV? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Perché, in MD ci sono le nature e gli IV? D:Non avevo capito che era in MD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Boh, non sono mai stato ferrato in MD, ma credo che Acqua/Terra sia meglio di altri.Anche se io non ci ho mai pensato ad attraversare i liquidi, perchè o miei altri compagni non potevano, e mi dispiaceva. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 La soluzione migliore sarebbe un pokémon spettro, puoi attraversare qualsiasi superficie, attraversi le pareti (credo che sulla lava ti scotti però :/), e raggiungi velocemente le scale. inoltre puoi pure fuggire dai covi, perfect u_uin alternativa potresti usare un velo mobile, però consuma velocemente la pancia, quindi dovresti portarti tanto cibo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie a tutti per le risposte In effetti ora sto valutando anche Gengar e Rotom :smile-r:(anche se ho già Lux). Oppure Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Quindi il problema è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Sì, provo i pokèmon consigliati e vedo chi è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Benissimo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.