Joker98 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Traditional Battle of Alola ALOLA a tutti allenatori sono il vostro ROYAL MASK vi facio questo mesagio dalla tv per tutti i allenatori che amano le lotte vi aspeto tutti nello stadio royal in un grande torneo che vedra la lotta tradizionale di alola vi aspeto tutti dimostrate chi di voi a la fiamma piu ardente di alola Premio in premio ci sara 1 pp per il vincitore dell torneo Regolameto Sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, con le seguenti limitazioni: i Pokémon devono essere contrassegnati dal simbolo di Alola e non sono ammessi i Pokémon misteriosi, alcuni Pokémon leggendari e Greninja Forma Ash. Non è possibile avere in squadra due o più Pokémon della stessa specie. Sono ammessi tutti gli strumenti, ma non è possibile dare lo stesso strumento a più Pokémon. Tutti i Pokémon vengono portati al livello 50, compresi quelli di livello inferiore a 50 si posono scegliere 3 pokemon il torneo inizia il 9 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Partecipo, proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Ci si presenta con 3 o 6 pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 È ammesso Lycanroc Forma Crepuscolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Ci si presenta con 3 o 6 pkm? 6 solo che si posono scegliere 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 13 ore fa, Vinci ha scritto: È ammesso Lycanroc Forma Crepuscolo? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 40 minuti fa, adelredmaster ha scritto: 6 solo che si posono scegliere 3 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Io partecipo! Ho solo Pokémon Misteriosi quindi posso sicuramente partecipare Spoiler Apparte gli scherzi nn ho leggendari quindi posso partecipare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.