Joker98 Inviato 25 febbraio, 2018 Inviato 25 febbraio, 2018 Traditional Battle of Alola ALOLA a tutti allenatori sono il vostro ROYAL MASK vi facio questo mesagio dalla tv per tutti i allenatori che amano le lotte vi aspeto tutti nello stadio royal in un grande torneo che vedra la lotta tradizionale di alola vi aspeto tutti dimostrate chi di voi a la fiamma piu ardente di alola Premio in premio ci sara 1 pp per il vincitore dell torneo Regolameto Sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, con le seguenti limitazioni: i Pokémon devono essere contrassegnati dal simbolo di Alola e non sono ammessi i Pokémon misteriosi, alcuni Pokémon leggendari e Greninja Forma Ash. Non è possibile avere in squadra due o più Pokémon della stessa specie. Sono ammessi tutti gli strumenti, ma non è possibile dare lo stesso strumento a più Pokémon. Tutti i Pokémon vengono portati al livello 50, compresi quelli di livello inferiore a 50 si posono scegliere 3 pokemon il torneo inizia il 9 marzo
Guest Wolf18 Inviato 25 febbraio, 2018 Inviato 25 febbraio, 2018 È ammesso Lycanroc Forma Crepuscolo?
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Inviato 26 febbraio, 2018 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Ci si presenta con 3 o 6 pkm? 6 solo che si posono scegliere 3
Joker98 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Inviato 26 febbraio, 2018 13 ore fa, Vinci ha scritto: È ammesso Lycanroc Forma Crepuscolo? si
Frabyte Inviato 26 febbraio, 2018 Inviato 26 febbraio, 2018 40 minuti fa, adelredmaster ha scritto: 6 solo che si posono scegliere 3 Partecipo
Keroro Inviato 26 febbraio, 2018 Inviato 26 febbraio, 2018 Io partecipo! Ho solo Pokémon Misteriosi quindi posso sicuramente partecipare Spoiler Apparte gli scherzi nn ho leggendari quindi posso partecipare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.