Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho un Nintendo con il gioco pokemon ultrasole, gioco a Pokémon da quando sono piccolino mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse a fare evolvere il mio haunter con lo scambio 1092 - 3842 - 4447 questo è il mio codice amico per chi volesse aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gloriag Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto dimmi quando ci sei che ti auto , mandami mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto Se hai ancora bisogno, per qualsiasi scambio evolutivo, per sole/luna, ultrasole/ultraluna, puoi chiedere aiuto usando questo topic apposito :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Grazie alexina molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto, per scambi e lotte non competitive sono sempre disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 1 ora fa, Pokémon Master ha scritto: Benvenuto, per scambi e lotte non competitive sono sempre disponibile! Ti ho mandato un MP ti ho aggiunto col codice amico anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.