Arcano Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Salve a tutti, mi chiamo Adriano Carchidi e faccio parte della community dal 2015. Aprendo il profilo dopo un bel pò di tempo mi sono reso conto di non essermi mai presentato ufficialmente. Quindi eccomi qui. 1) Cosenza, Calabria 2) 29\05\2002 3) Se vi può interessare faccio lo scientifico 4) Non so come si usi la community coff coff 5) Qualcuno mi aiuti HELP 6) Grazie per l'attenzione. Vi ho solamente risucchiato 5 minuti della vostra esistenza *Cerco qualcuno con cui parlare e che magari mi possa aiutare AHAHAHAHAH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Buon Ritorno e Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato e piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ciao e Bentornato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcano Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 12 ore fa, Mana ha scritto: Buon Ritorno e Permanenza, Messere! Grazie mille <3 12 ore fa, Franfralla ha scritto: Piacere di conoscerti Piacere mio :3 11 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie 4 ore fa, Blazengard ha scritto: Bentornato e piacere di conoscerti Grazie, piacere mio :3 3 ore fa, DanieleDanko ha scritto: Bentornato! AHHAAHAHAHA FANTASTICO L'EMOJI. Grazie mille 52 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao e Bentornato Contento di esser tornato. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcano Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bentornato :3 Grazie mille :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato e buona permanenza! Per qualsiasi dubbio puoi contattare qualcuno dei Moderatori anche via Messaggio Privato, così da farti aiutare in cosa non capisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato! #calabresipower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 beh, pure io sono qui dal 2014 e non ho mai fatto un topic dove mi presentavo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Benvenuto, o meglio, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 bentornato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcano Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 5 ore fa, Hexial ha scritto: Bentornato e buona permanenza! Per qualsiasi dubbio puoi contattare qualcuno dei Moderatori anche via Messaggio Privato, così da farti aiutare in cosa non capisci. Grazie mille <3 5 ore fa, fireblast ha scritto: Bentornato! #calabresipower ANCHE TU CALABRESE? Di dove? 5 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: beh, pure io sono qui dal 2014 e non ho mai fatto un topic dove mi presentavo È ARRIVATO IL MOMENTO. 5 ore fa, Pika pika ha scritto: Bentornato! Grazie :3 2 ore fa, Ippinza ha scritto: Benvenuto, o meglio, bentornato! Grazie mille :333 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: bentornato ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRiza Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Sono nuova, ma bentrovato XD Strano che non ti abbiano mai riproverato di non aver fatto una presentazione su un forum che si frequenta XD Io ne ho conosciuti molti che ad usarlo senza presentarsi si arrabbiavano un sacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcano Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 4 ore fa, BlueRiza ha scritto: Sono nuova, ma bentrovato XD Strano che non ti abbiano mai riproverato di non aver fatto una presentazione su un forum che si frequenta XD Io ne ho conosciuti molti che ad usarlo senza presentarsi si arrabbiavano un sacco XD Non ho mai dato la mi presenza AHAHAHAAHAHAHA nessuno se n’è accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.