Green Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Scusa la domanda, ma gli ID in settima non hanno 6 cifre? Mi servirebbe comunque con l’ID di Sun, Salandit Shiny Femmina in Premier Ball con Bruciapelo Timido, 1PP giusto? Ovviamente richiedo anche le proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Scusa la domanda, ma gli ID in settima non hanno 6 cifre? Sì, mea culpa ho sbagliato a copiare gli ID. Fixato! 2 ore fa, HJR ha scritto: Mi servirebbe comunque con l’ID di Sun, Sandile Shiny Femmina in Premier Ball con Bruciapelo Timido, 1PP giusto? Ovviamente richiedo anche le proofs Ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 15 ore fa, Green ha scritto: Sì, mea culpa ho sbagliato a copiare gli ID. Fixato! Ti mando mp! Ho letto ora, hai ragione, avevo scritto Sandile, ti chiedo scusa era Salandit! Perdonami @Green ti ho mandato un altro MP ti ho chiesto anche una cosa specifica! sappime dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Richiesta completata. Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Aggiunti alcuni shiny flaw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 @Green Ho una domanda: i Pokémon che hai inserito nel mercatino sono basi che puoi breddare grazie al TSV o sono proprio dei singoli Pokémon che offri? Se la risposta è l'ultima opzione devi aggiungere il loro sesso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Green Ho una domanda: i Pokémon che hai inserito nel mercatino sono basi che puoi breddare grazie al TSV o sono proprio dei singoli Pokémon che offri? Se la risposta è l'ultima opzione devi aggiungere il loro sesso :o Seconda. Non lo vedo necessario dal momento che non è possibile avere ad esempio Pokémon asessuati con un sesso maschile o femminile che sia, avrei potuto capire fossero ball etc ma ok lol. Provvedo a modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 @Superyle99 si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.