-Gold- Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Pokémon EventoKeldeo evento wi-fi ita lv50Genesect evento wi-fi ita lv15Mew anniversario italiano lv5Manaphy pokémon ranger 3 lv15 Heatran pokémon ranger 3 lv50 Deoxys pokémon ranger 3 lv50Shaymin pokémon ranger 3 lv31Electivire pokemon battle revolution lv50 pokémon battle revolution lv50in cambio accetto solo altri pokémon eventoAltri Leggendariheatran-mesprit-uxie-azelf-giratina-cresselia-rayquaza-latios-raikou-registeel-regirock-ho-oh-raikou-mewtwo accetto solo leggendari,pokémon con buona natura o alcuni con abilità dwAbilità DWfoongus-minncino(solo maschio)-ghotorita(solo maschio)-sigilyph-scraggy(solo maschio)-drillbur-munna-herdier(maschio)-riolu-chatot(maschio)-happiny-bronzor-drifloon-combee(solo maschio)-bibarel(solo maschio)-beldum-bagon(solo maschio)-seviper(solo maschio)-manetric(asolo maschio)-haryama-corsola-shuckle-marill-hoothoot-porygon-staryu-kingler(solo maschio)-slowpoke-golduck-clefairy(solo maschio)-nidoran femmina-beedrill(solo maschio)-accetto solo pokémon con buona natura o alcune abilità dwEvsati/Con Buona NaturaDurant deciso(non evsato)-Mienshao allegro-Haxorus allegro-foongus calmo(non evsato,con abilità dw)-reuniclus sicuro-musharna calmo(non evsato,con abilità dw)-rotom timido-porygon-z modesto-baltoy vivace(non evsato)-Shuckle(non evsato-azumarill-gible(non evsato)accetto solo pokémon con buona natura o alcune abilità dwShinySandile-ariados-raticateaccetto solo altri shiny,pokémon con buona natura o alcuni con abilità dwStarterssquirtle-bulbasaur-totodile-cyndaquil-chikorita-treecko-mudkip-torchic-piplup-tepig-snivy-oshawottaccetto più o meno qualunque pokémoninoltre posso dare pokémon con il pokeruscodice amico B2: 1163 7864 2178 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ti consiglio di inserire le IVs, Le Evs, Le Nature, e L'AO dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 mi interesserebbe deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Come scritto sopra accetto solo altri pokémon evento,cos'hai da offrire?ti consiglio di inserire le IVs, Le Evs, Le Nature, e L'AO dei pokèmonci avevo pensato però non mi va di farlo per ogni pokémon,in fondo basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Mi servirebe genesect in cambio posso darti vari pokemon leggendari delle prime 3 gen oppure posso darti arceus al 80 e legit e in cambio voglio solo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 mi interessano mew manaphy heatran deoxys electivire e magmortar posso offrirti cio che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi interessano mew manaphy heatran deoxys electivire e magmortar posso offrirti cio che vuoisolo leggendari evento per i leggendari,apparte heatran visto che ne ho anche 2 normali,per electivire e magmortar mi vorrei qualche pokemon abilità dw utili,in particolare bulbasaur dw timido(se non sbaglio femmina non c'è,altrimenti va bene femmina) e vulpix dw femminaMi servirebe genesect in cambio posso darti vari pokemon leggendari delle prime 3 gen oppure posso darti arceus al 80 e legit e in cambio voglio solo legitse hai celebi(ovviamente legit) prenderei lui altrimenti arceus va beneps scusate se rispondo tardi,ultimamente non ho guardato la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Celebi nn e ce l ho ma arceus e legit te lo scambio pero ti chiedo di aspetare 2 giorni xke nn mi va il modem me lo aggiustano tra 2 giorni e poi con mp ci scambiamo i codici di bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Celebi nn e ce l ho ma arceus e legit te lo scambio pero ti chiedo di aspetare 2 giorni xke nn mi va il modem me lo aggiustano tra 2 giorni e poi con mp ci scambiamo i codici di bw 2ok,il mio codice comunque è nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mmm per leggendari evento non so chi darti e neanche con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mmm per leggendari evento non so chi darti e neanche con l'abilità DWVolendo per magmortar ed electivire potrei anche accettare dei pokémon evsati o perlomeno con buona natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 purtroppo al momento sono impossibilitato ad usare la wifi,perciò il mercatino rimarrà chiuso a tempo indeterminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ciao sn interessato ad avere un mudkip. se vuoi puoi prenderti uno dei pokemon dal mio mercatino. invece se vuoi qualke pokemon in particolare basta kiedermelo e io vedrò di soddisfarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ti do il Pikachu di Ash evento 2011(mai usato) mi pare eng per Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gradirei genesect in cambio di munna DW e uno starter a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rayquaza96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io ho garchomp shiny ottenuto scalando il grattacielo nero se lo vuoi dimmelo e se si dimmi per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.