becoon Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 hey, ho appena ritrovato pokémon rubino omega dopo due anni e mezzo e volevo usare la mappa città solo che non la trovo . qualcuno che mi aiuti? grazie
HJR Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 2 minuti fa, becoon ha scritto: hey, ho appena ritrovato pokémon rubino omega dopo due anni e mezzo e volevo usare la mappa città solo che non la trovo . qualcuno che mi aiuti? grazie La Mappa è integrata nel PokéNav, consegnato alla Devon SpA a Ferrugipoli dal padre di Rocco, tuttavia, se non erro, in ogni Centro Pokemon vi dovrebbero esser delle Mappe consultabili (se non ricordo male).
becoon Inviato 2 marzo, 2018 Autore Inviato 2 marzo, 2018 7 minuti fa, HJR ha scritto: La Mappa è integrata nel PokéNav, consegnato alla Devon SpA a Ferrugipoli dal padre di Rocco, tuttavia, se non erro, in ogni Centro Pokemon vi dovrebbero esser delle Mappe consultabili (se non ricordo male). grazie
MatBig Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 @becoon hai qualche altro dubbio o posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.