Cydonia Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Golbattino, Zem1992, HJR e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 I concept del lemure e della capretta e le relative catene evolutive sono geniali. Design e lore veramente intriganti, quando vedo queste cose mi sale la rabbia pensando che queste meraviglie non saranno mai realtà xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 dal punto 25:16 al 25:32 mi è venuto in mente subito il grande kenshiro e il suo mitico hokuto shinken; cmq sn molto indeciso sul tipo acqua o il tipo fuoco; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Bel video, belle idee. Sarei indeciso tra Erba e Fuoco se fossero veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Quel tipo fuoco lo prenderei ad occhi chiusi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 La capretta è così figaaaa *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Lo starter di tipo fuoco mi piace molto, sarebbe stata di sicuro la mia prima scelta di gioco. Anche il tipo acqua non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati