Inuyasha Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Allora...quando lino cattura ralts è al lv.5 e non aveva altri pokemon.Ralts impra azione solo al livello 6.Quindi,secondo voi come ha fatto a farlo salire al 6?Sarebbe stato possibile,ma molto improbabile xchè doveva aspettare scontro.Quindi,come ha fatto a farlo salire di livello senza pokemon nè caramelle rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ti sei risposto da solo...scontro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Avrà catturato qualche altro Pokémon e poi l'avrà allenato. Però dai è un gioco, è inutile farsi domande del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Mamma mia, allora tutti i pokémon sottolivellati dei boss/capopalestra dove li metti? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Oh god ! Perché farsi tutte queste saghe mentali per un gioco?! LoL XD comunque avrà usato scontro boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 perchè tutte ste saghe mentali?Risposta: chi se ne frega, è irrilevante per il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 allora ghecis con i suoi hydreigon sottolivellati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Sinceramente non ci avevo mai pensato. °-° Avrà chiesto un'altra volta a Norman un Pokémon per allenarlo oppure avrà ricevuto una Caramella Rara credo.Ma vogliamo parlare del fatto che dopo 4 passi nell'erba trovi al primo colpo un Ralts, che ha una misera percentuale di apparizione del 4%? Io ci ho messo ore per trovarlo e lui fa quattro passi e puff, "Appare Ralts selvatico!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Sinceramente non ci avevo mai pensato. °-° Avrà chiesto un'altra volta a Norman un Pokémon per allenarlo oppure avrà ricevuto una Caramella Rara credo.Ma vogliamo parlare del fatto che dopo 4 passi nell'erba trovi al primo colpo un Ralts, che ha una misera percentuale di apparizione del 4%? Io ci ho messo ore per trovarlo e lui fa quattro passi e puff, "Appare Ralts selvatico!".Si chiama cu... fortuna. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Perchè ti fai tutte ste seghe mentali?-------->Perchè non ho niente da fare e quindi cerco tutti i misteri pokemon?Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.