Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Benvenuti a tutti nel mio Oscuro Mercatino Metterò in vendita roba varia,da shiny a robe varie,il mercatino sarà in continua evoluzione,le cifre per i Pokémon non sono esagerate,se vi interessa qualcosa contattatemi in MP o commentate in questa discussione E ora passiamo ai Pokémon Breedati Spoiler -1 Spineferrate, 6 IV, Minor Ball,maschio,Audace,EM Semebomba,schiuso dal sottoscritto,Strumento:Baccafico,0.04 PP -1Guscioscudo,6 IV,Rete Ball,femmina,Modesta,schiuso da me,Strumento:Level Ball,0.03 PP -1 Muta,Dream Ball,Maschio,EM Megacorno, Giravvita, Privazione,Deciso,Schiuso da moi,5 IV,Strumento: Peso Ball, 0.09 PP -2Sub Ball,Maschi,HA Voracità,Decisi, 5 IV e 0 Att Sp. schiusi da me,Strumento:Baccafico 0.08 PP l'uno -1 Corpochiaro, Peso Ball, Decisa, 5 IV e 0 Att Sp. schiuso da moi,Strumento:Rapid Ball 0.03 PP -1 Agonismo, Scuro Ball,Deciso, Maschio,6 IV, EM Sbigoattacco, schiuso da me,Strumento: Focalnastro, 0.06 PP -1 HA Rigenergia, Poke Ball, Sicuro, Maschio, 6 IV, schiuso da moi,Strumento: Baccafico, 0.05 PP -1 HA Telepatia, Velox Ball,Modesto,Maschio,6 IV,EM: Memento, Baratto, Destinobbligato, schiuso da me, Strumento: Gardevoirite, 0.11 PP -1 HA Acceleratore, Poke Ball, Deciso, Maschio, 6 IV, EM Nottesferza, Staffetta, Schiuso da me, Strumento: Blazikenite, 0.10 PP -1HA Rompiforma,Premier Ball,Decisa,Maschio,6 IV, EM Tritartigli,Sottomissione,Rapigiro,Ferroscudo,Strumento: Stolascelta, 0.12 PP -1 HA Pedinombra,Chic Ball,Calma,Maschio, 5 IV 0 in Att,EM Ondasana,Specchiovelo,Strumento: Baccakiwi, 0.09 PP Ora i Pokèmon shiny Spoiler -1 Velox Ball,shiny,Femmina,6 IV,Furba,Provenienza Ultravarco,Strumento:Esca Ball,0.04 PP lv100 Ora le UC Spoiler -1 UC Ball,6 IV,Decisa,Preso nell'ultravarco da me,Strumento:Bendascelta,0.08 PP lv 100 -1 UC Ball,6 IV,Modesta,Preso nell'ultravarco da me,Strumento:Luna Ball, 0.06 PP lv 100 Sezione Doll Spoiler Doll Stunfisk 4.00 PP Doll Rattata 1.00 PP Spero farete grandi acquisti,mercatino in continua evoluzione... Posso anche fare Pokémon su richiesta del compratore,in questo caso i prezzi sono: Pokémon con 6 IV: 0.02 PP Con 6 IV e HA: 0.03 PP Con 6 IV e una EM(Egg Move):0.04 PP con HA : 0.05 PP Con 6 IV e con due o più EM:0.06 PP Shiny con 6 IV: 0.04 PP Shiny con 6 IV e HA: 0.05 PP Shiny con 6 IV e una EM: 0.06PP con HA: 0.07 PP Shiny con 6 IV e due o più EM: 0.08 PP Maschio o femmina o IV il prezzo non cambia. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 che bello! taggo @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @Pokecraft @Golder @Gibber Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @Shadow97 grazie per il tag:) lustrerò il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Grazie @Shadow97! Sono contento del tuo mercatino, @DarkDarkrai. Prima o poi farò un bel po' di compere. Intanto continua ad aggiornarlo, anche esteticamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Sì @Golder ci vorrebbe anche una targhetta,che metterò,ora che ho scoperto come mettere le immagini intere nn ho bisogno del mio PC rinco I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 ciao gli shiny sono alola born? @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 30 minuti fa, Gibber ha scritto: ciao gli shiny sono alola born? @DarkDarkrai Sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 @DarkDarkrai Riusciresti ad aggiungere la provenienza dei Pokémon shiny nel primo messaggio? (Ho visto che l'hai scritta dopo, ma per renderla più visibile è meglio metterla pure lì :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarkDarkrai Riusciresti ad aggiungere la provenienza dei Pokémon shiny nel primo messaggio? (Ho visto che l'hai scritta dopo, ma per renderla più visibile è meglio metterla pure lì :o) Fatto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 UP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2018 UP UP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 UP Aggiunto 2 Pokémon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 On 5/4/2018 at 17:12, Keroro ha scritto: UP Aggiunto 2 Pokémon Ciao prendo abra con magiscudo ti pago Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 22 ore fa, Shadow97 ha scritto: Ciao prendo abra con magiscudo ti pago Manda MP UP,aggiunto le UC Spoiler @Arock2 io mi compro le tue torce tarocche,perché tu nn ti compri le mie cose? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 24 minuti fa, Keroro ha scritto: Manda MP UP,aggiunto le UC Nascondi contenuto @Arock2 io mi compro le tue torce tarocche,perché tu nn ti compri le mie cose? Sorry, al momento non ho bisogno di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sorry, al momento non ho bisogno di pokemon Va bene,quando vuoi il mercatino è aperto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 @Keroro Hai sempre alakazam shiny? Mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 UP Sì ho Alakazam Aggiunta la sezione doll I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Gli shyni sono Alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 4 ore fa, Peppenaball ha scritto: Gli shyni sono Alola born? Sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 UP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Avresti uno xurkitree shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 11 ore fa, Mik_32 ha scritto: Avresti uno xurkitree shiny? solo quelli che vedi là attualmente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 7 ore fa, Keroro ha scritto: solo quelli che vedi là attualmente Ah,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 UPpisolato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.