NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 Benvenuti nel mio Mercatino![Prenotato]Totodile (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : AcquaiutoEVs:(+Atk, -SAtk)- Graffio- Fulmisguardo- Dragartigli- DragodanzaIntroforza: PsicoLivello 1Totodile (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : AcquaiutoEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Dragartigli- Fulmisguardo- Dragodanza- GraffioIntroforza: LottaLivello 1Ferroseed (F) @ (Nessun oggetto)Abilità : SpineferrateEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Azione- Rafforzatore- VortexpallaLivello 1Introforza: ElettroAxew (F) @ (Nessun oggetto)Abilità : AntagonismoEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- GraffioLivello 1Introforza: Elettro[Prenotato]Axew (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : RompiformaEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Graffio- Provocazione- DragartigliLivello 1Introforza: GhiaccioCerco: Naturalmente non ho solo questi Pokémon, e su richiesta posso fare uova di Pokémon con determinate nature e/o mosse uovo.Sono disponibile anche per chi deve solo vedere i Pokémon per il Pokédex.Grazie per l'attenzione! Mercatino in perpetuo aggiornamento...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Ma ti servono con 31 Ivs?Nah, mi servono con nature e ivs qualsiasi, poi faccio le uova.
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Io posso darteli tutti :OYAYChi vuoi in cambio?
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Mi interessa il primo Totodile e l'utlimo Axew...comunque, avresti uno Squirtle oppure un Bulbasaur?Ho Squirtle su Nero normale, casomai te lo passo e tu mi dai un Pokémon inutile e su Nero 2 mi passi quello che cerco. Ok?
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Ok :O.P.S. Io sono disposto Mercoledì dalle 3 alle 4 :OOra non sei disponibile?
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 No, perchè Mudkip e co. prima devo trasferirli da Smeraldo a SS... e oggi ho già usato il Parco Amici...(poi gli altri giorni non posso D:)Ok, allora nel frattempo io ti faccio l'uovo di Squirtle.
NotAlwaysMySelf Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Inviato 10 febbraio, 2013 mi serve totodile chi vuoi???Il primo Totodile è prenotato, va bene il secondo?Un Togepi o uno shiny andrebbero bene.
infer Inviato 13 febbraio, 2013 Inviato 13 febbraio, 2013 se vuoi posso fare un uovo di togepi da pokemon bianco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.