NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Benvenuti nel mio Mercatino![Prenotato]Totodile (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : AcquaiutoEVs:(+Atk, -SAtk)- Graffio- Fulmisguardo- Dragartigli- DragodanzaIntroforza: PsicoLivello 1Totodile (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : AcquaiutoEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Dragartigli- Fulmisguardo- Dragodanza- GraffioIntroforza: LottaLivello 1Ferroseed (F) @ (Nessun oggetto)Abilità : SpineferrateEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Azione- Rafforzatore- VortexpallaLivello 1Introforza: ElettroAxew (F) @ (Nessun oggetto)Abilità : AntagonismoEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- GraffioLivello 1Introforza: Elettro[Prenotato]Axew (M) @ (Nessun oggetto)Abilità : RompiformaEVs:Natura Decisa (+Atk, -SAtk)- Graffio- Provocazione- DragartigliLivello 1Introforza: GhiaccioCerco: Naturalmente non ho solo questi Pokémon, e su richiesta posso fare uova di Pokémon con determinate nature e/o mosse uovo.Sono disponibile anche per chi deve solo vedere i Pokémon per il Pokédex.Grazie per l'attenzione! Mercatino in perpetuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ma ti servono con 31 Ivs?Nah, mi servono con nature e ivs qualsiasi, poi faccio le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io posso darteli tutti :OYAYChi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Mi interessa il primo Totodile e l'utlimo Axew...comunque, avresti uno Squirtle oppure un Bulbasaur?Ho Squirtle su Nero normale, casomai te lo passo e tu mi dai un Pokémon inutile e su Nero 2 mi passi quello che cerco. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ok :O.P.S. Io sono disposto Mercoledì dalle 3 alle 4 :OOra non sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 No, perchè Mudkip e co. prima devo trasferirli da Smeraldo a SS... e oggi ho già usato il Parco Amici...(poi gli altri giorni non posso D:)Ok, allora nel frattempo io ti faccio l'uovo di Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 mi serve totodile chi vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 mi serve totodile chi vuoi???Il primo Totodile è prenotato, va bene il secondo?Un Togepi o uno shiny andrebbero bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 se vuoi posso fare un uovo di togepi da pokemon bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.