Ann Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao gente, mi chiamo Ann e il mio pokèmon preferito è Gallade Confesso che già una volta frequentavo questo sito, ma parlo del 2010, quando ero davvero piccolo e lo usavo per consultare le varie guide che c'erano (Ricordo addirittura che c'era una "skin" per il forum versione Halloween che adoravo) Mi sono riavvicinato al sito per discutere un pò di pokèmon, del battling e della "Lore" che si sta creando nei vari giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 CiaoH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.