huolong Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Salve a tutti.Offro POKEMON e POKERUS a chi è interessato, in cambio vorrei questi due strumenti.BANDASCELTASTOLASCELTA GrazieP.S.ATTENZIONE ai leggendari che chiedete poichè in PERLA ho usato i trucchi quindi alcuni non li--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------potreste scambiare online se ne avete intenzione.----------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io ho le ho entrambe...Cosa puoi ofrrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 dipende che pokemon ti interessano ho dei buoni vulpix con siccità con 30 o 31 IV in ATK SP e VEL buoni se gli evsi poi degli zorua tutti gli starter più qualche charmender shiny.Se invece mi dai un po' di tempo ti posso dare anche dei tyranitar, Salamance ,Dragonite (con multisquame ed extrarapido se vuoi).Se sei interessato ai legg posso darti Phione anche se non è un granchè.Se invece ti interessa il POKERUS ti passo un pokemon qualsiasi infetto.Tu fammi sapere per cosa li darest via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Nel caso non avessi ancora risolto io sono disponibile a scambiarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 certo grazie dimmi cosa ti servema ti ricordo che non ho nulla di particolare per quanto riguarda i legg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non mi serve niente di particolare XD Dammi quello che vuoi Contattami in MP per accordarci su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.