benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ho appena ricevuto i tre starter di Alola HA e ci sto dando dentro con il breeding per ottenere i tre Pokemon flawless Finchè non mi arrivano tutti i cuccioli in mezzo sono vostri per pochi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scriccio Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 11 minuti fa, benkalas ha scritto: Ho appena ricevuto i tre starter di Alola HA e ci sto dando dentro con il breeding per ottenere i tre Pokemon flawless Finchè non mi arrivano tutti i cuccioli in mezzo sono vostri per pochi PP Ciao, io avrei bisogno di fare degli scambi evolutivi, ti va di darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 36 minuti fa, benkalas ha scritto: Ho appena ricevuto i tre starter di Alola HA e ci sto dando dentro con il breeding per ottenere i tre Pokemon flawless Finchè non mi arrivano tutti i cuccioli in mezzo sono vostri per pochi PP Sono interessato a tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 47 minuti fa, Rushu ha scritto: Sono interessato a tutti e tre! 0.15 PP per il trio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 @benkalas Non sono un po' troppi? Ahahah Considera che un pokemon flawless vale sui 0.04, posso offrirti 0.10 per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 6 minuti fa, Rushu ha scritto: @benkalas Non sono un po' troppi? Ahahah Considera che un pokemon flawless vale sui 0.04, posso offrirti 0.10 per tutti e tre Come ribadito più volte non sono un esperto di tariffari Pokemon quindi mi scuso per la proposta esagerata, Vada per 0.10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, benkalas ha scritto: Come ribadito più volte non sono un esperto di tariffari Pokemon quindi mi scuso per la proposta esagerata, Vada per 0.10PP Tranquillo Ci saresti adesso per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Tranquillo Ci saresti adesso per scambiare? Io sì i Pokemon non ancora (ero concentrato su Rowlet) Se mi dai una mezz'oretta ho pronto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Adesso, benkalas ha scritto: Io sì i Pokemon non ancora (ero concentrato su Rowlet) Se mi dai una mezz'oretta ho pronto tutto Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ma esiste Incineroar con prepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 ora fa, benkalas ha scritto: Ho appena ricevuto i tre starter di Alola HA e ci sto dando dentro con il breeding per ottenere i tre Pokemon flawless Finchè non mi arrivano tutti i cuccioli in mezzo sono vostri per pochi PP Ciao,sono interessato a un litten con prepotenza^^ 5 minuti fa, Hate ha scritto: Ma esiste Incineroar con prepotenza? Stanno facendo una distribuzione tramite banca pokémon degli stater di alola con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 25 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,sono interessato a un litten con prepotenza^^ Stanno facendo una distribuzione tramite banca pokémon degli stater di alola con HA cioè se accedo alla banca me li passano gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Hate ha scritto: cioè se accedo alla banca me li passano gratuitamente? Sì se accedi alla banca di danno Decidueye,Inceneroar e Primarina HA come regalo tramite postino 28 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,sono interessato a un litten con prepotenza^^ OK stanno per artivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 @benkalas ho già registrato il tuo codice amico, fammi sapere appena sei pronto per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 40 minuti fa, Rushu ha scritto: @benkalas ho già registrato il tuo codice amico, fammi sapere appena sei pronto per scambiare Scusami @Rushu ho avuto un pò di sfiga con il breeding ti aggiungo e arrivo subito online@Sam1234 è pronto anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 5 minuti fa, benkalas ha scritto: Scusami @Rushu ho avuto un pò di sfiga con il breeding ti aggiungo e arrivo subito online@Sam1234 è pronto anche il tuo Va bene, allora vado on! Il mio nome in game è AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Va bene, allora vado on! Il mio nome in game è AL Il mio Benjo e sono già Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 8 minuti fa, benkalas ha scritto: Il mio Benjo e sono già Online Fatto, PP donati, grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Fatto, PP donati, grazie di tutto! Ricevuti Se mi lasci anche un feed è cosa gradita Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ciao, sarei interessato a un esemplare di tutti e tre. Offro tappi d'argento, scarti di breeding e strumenti albero lotta. Fammi sapere se possiamo metterci d'accordo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 22 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao, sarei interessato a un esemplare di tutti e tre. Offro tappi d'argento, scarti di breeding e strumenti albero lotta. Fammi sapere se possiamo metterci d'accordo in qualche modo Di scarto di breeding cosa hai?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 2 minuti fa, benkalas ha scritto: Di scarto di breeding cosa hai?!? mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.