Santino Black Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Salve a tutti pokefan (nn mi faccio sentire da settimane ormai XD)Scambio:LatiosLv. 68Natura: vivaceAbilità : levitazioneMosse:PsicosferaPsichicoVoloDragodanzaSalamenceMaschioLv. 58Natura: sicuraAbilità : prepotenzaMosse:VoloSgranocchioCozzata zenLanciafiammeRotomLv. 60Natura: calmaAbilità : levitazioneMosse:SostitutoEnergisferaSciaguraLucarioMaschioLv. 62Natura: quietaAbilità : fuocodentroMosse:PsichicoForzasferaDragopulsarZuffaOnixMaschioLv. 57Natura: modestaAbilità : testaduraStrumento: metalcopertaMosse:FossaPietrataglioSdoppiatoreTerrempestaZoroarkMaschioLv. 65Natura: lestaAbilità : illusioneStrumenti: occhialineriMosse:RipiccaCongiuraUrtoscuroFossacerco qualsiasi starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 mi interessa slaking posso farti un uovo di charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io sono disponibile fino alle 8-9 di tutti i giorni dalle 3, 30 in poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Vorresti un Meloetta al liv 100 shiny per latios al 68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Non è che riusciresti ad aggiungere anche informazioni quali IVs/EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Vorresti un Meloetta al liv 100 shiny per latios al 68 osha.. è originale o patch?Non è che riusciresti ad aggiungere anche informazioni quali IVs/EVs?nn so farlo.. scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Sisi, non è obbligatorio, è solo una cosa opzionale.Potrebbe però capitarti che qualcuno li richieda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Vorresti un Meloetta al liv 100 shiny cheat :X impossibile avere meoletta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 allora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Vanno bene anche le evoluzioni degli starter??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.