Lugialeon Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 [Anime] Le migliori Opening e Ending degli anime Postate le vostre sigle preferite di apertura e di chiusura degli anime Vanno bene anche quelle italiane Qui troverete il Topic sulle OST Anime del mio amico @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Spoiler ^opening dragon ball gt Seconda opening DBZ: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Bellissimo topic! Approfitto per postare subito alcune delle mie opening preferite: Spoiler Prossimamente ne posterò altre, insieme a qualche ending Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 ora fa, Kintah ha scritto: Nascondi contenuto ^opening dragon ball gt Ce l'ho come suoneria, bellissima Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Dragon Ball Super Torneo Visto che oggi non è andato in onda Spoiler The Seven Deadly Sins OP 2 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Urca! Qua mi vien da postare un botto di roba Comincio con alcune che mi gasano ogni volta che le sento: Black Lagoon Spoiler Gantz Spoiler Gintama op 1 Spoiler Blood Lad Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 One Piece sigle italiane Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Urca! Qua mi vien da postare un botto di roba Comincio con alcune che mi gasano ogni volta che le sento: Black Lagoon Apri contenuto nascosto Gantz Apri contenuto nascosto Gintama op 1 Apri contenuto nascosto Blood Lad Apri contenuto nascosto Soprattutto con Blood Lad... Mlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Oltre alla prima sigla di FT sia italiana che giapponese mi piace molto anche quella di FT Zero soprattutto la parte iniziale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 A sto giro ne posto alcune epiche nel senso che son assurde/divertenti Kill Me Baby ending Spoiler Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan opening 1 Spoiler Mob Psycho 100% Opening Spoiler Nichijou Opening 1 e 2 Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Difficile battere questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 6 ore fa, Eneru ha scritto: Da tantissimo tempo che non la sentivo poi in copertina con Harribel 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Difficile battere questa: Concordo Anche l'altra sigla è fantastica ne parlavamo giusto ieri con @AngeNoir e @DDR_17 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Penso che solo citando il titolo dell'anime capirete di quanta bellezza parlo Full Metal Alchemist Brotherhood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Rilancio: (versione completa e qualitativamente migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 9 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Rilancio: (versione completa e qualitativamente migliore) Cowboy Bebop è una delle più belle in assoluto Una che ha il suo stile è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Spoiler e ce ne sono tante altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Belle @ThePharaoh Belle anche le tue TheWorld98 42 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Cut/ Non mi va il tag Akame Ga Kill OP 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 In sti giorni non so perchè c'ho in testa le sigle di Claymore, in particolare la ending che adoro Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 L'unica cosa positiva della seconda stagione di Tokyo Ghoul (escludendo il doppiaggio italiano che è sempre stupendo) è la fantastica ending che amo! Kisetsu Wa Tsugitsugi Shindeiku di amazarashi Spoiler Sempre dello stesso autore la terza opening di My Hero Academia Sora Ni Utaeba Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Baccano! opening Serie che ho iniziato da poco e sto già adorando Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.