Fabr.Ink Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Tutto era iniziato con la traduzione della prima sigla di Sailor Moon che da come ho visto,è piaciuta abbastanza a voi! Quindi,sotto suggerimento di alcuni,ho aperta questa discussione! Qui tradurrò le varie sigle dei cartoni animati,ma non solo! L'unica cosa che dovrete fare sarà quella di suggerirmi delle sigle da tradurre! E se volete(E mi farebbe molto piacere!)potete anche taggare qualcuno e mettere un bel Like! Dove tutto è iniziato: Altre sigle: Heidi: Spoiler Versione Originale: Spoiler Heidi, Heidi, il tuo nido e' sui monti Heidi, Heidi, eri triste laggiu' in citta' acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico Heidi, Heidi, candido come te Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho Heidi, Heidi, tenera piccola con un cuore cosi' gli amici di montagna, Mu Mu, Cip Cip, Be Be ti dicon non partire ti spiegano il perche' saresti un pesciolino che dall'acqua se ne va un uccellino in gabbia che di noia morira' Heidi, Heidi, ti sorridono i monti Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao Neve, bianca sembra latte di nuvola Heidi, Heidi, tutto appartiene a te Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho Heidi, Heidi, tenera piccola con un cuore cosi' Versione tradotta: Spoiler Heidi, Heidi, Niu e montagne di montagna Heidi, debole, tristemente preoccupata " Acci-Picchia è un grande mondo Heidi grande Holalaylar, Holalaylar, Holalaylar, Holaids Holalaylar, Holalaylar, Holalaylar, Holaids Lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho Heidi Heidi Hai un cuore Alpinisti, Mu, Jeep Jeep, Holo Non dirmi di lasciarmi Sei spie! Bere acqua dall'acqua Nel cortile per uccidere l'uccello, Heidi è molto importante Sono andato a Heidi Heidi C'è neve nell'aria Heidi è buono Holalaylar, Holalaylar, Holalaylar, Holaids Holalaylar, Holalaylar, Holalaylar, Holaids Lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho Heidi Heidi Hai un cuore Lady Oscar: (Suggerita da @Mana) Spoiler Versione Originale: Spoiler Grande festa alla corte di Francia, c'è nel regno una bimba in più biondi capelli e rosa di guancia Oscar ti chiamerai tu Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu nella culla ti han messo un fioretto, lady dal fiocco blu. Ohh Lady, Lady, Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu Ohh Lady, Lady, Lady Oscar come un moschettiere batterti sai tu Ohh Lady, Lady, Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perché Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Notte buia alla corte di Francia, a palazzo si dorme già tre briganti con spada e con lancia, agguato a sua maestà Lady Oscar s'è proprio nascosta nella grande stanza del Re con scatto felino ed abile mossa colpirà tutti e tre Ohh Lady, Lady, Lady Oscar la tua spada fischia non delude mai Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nella mischia vincere tu sai Ohh Lady, Lady, Lady Oscar le gran dame a corte t'invidiano perché Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Ohh Lady, Lady, Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu Ohh Lady, Lady, Lady Oscar come un moschettiere batterti sai tu Ohh Lady, Lady, Lady Oscar le gran dame a corte t'invidiano perché Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Ohh Lady, Lady, Lady Oscar la tua spada fischia non delude mai Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nella mischia vincere tu sai Ohh Lady, Lady, Lady Oscar le gran dame a corte t'invidiano perché Ohh Lady, Lady, Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Ohh Lady, Lady, Lady Lady Ohh Lady, Lady, Lady Le... Versione tradotta: Spoiler In Francia, l'altro governo è una minoranza in un tribunale federale Capelli e capelli rossi è il nome Suo padre voleva essere un bambino, ma era nato. Le donne con gli occhi azzurri fotografano l'area. Oscar donne, donne e donne quando vengono tutti i membri del tuo corpo Gli Oscar donne, donne e donne registrano e si fidano di lui Giovani uomini e donne, donne. Questa ansia di Oscar Signore e signori, signora Oscar, Twilight Mia moglie, signora, signora Mio marito, mia madre, mia moglie ... La notte buia in Francia, nel mezzo del primo piano Il castello ha tre lance di ferro e ferro Non c'è Oscar nella stanza del re Viaggia e viaggia Donna, donna e amico, la tua spada diventa una spada affilata. Oh, signora Mrs. Oscar, tu guadagni se ricordi Giovani uomini e donne, donne. Questa ansia di Oscar Signore e signori, signora Oscar, Twilight Mia moglie, signora, signora Mio marito, mia madre, mia moglie ... Mia moglie, signora, signora Mio marito, mia madre, mia moglie ... Steven Universe Opening: (Suggerito da @Gabar) Spoiler Testo Originale: Spoiler Se tu sei cattivo e perfido non sperare di vincere contro di noi tutti quattro ti sconfiggeremo e in pizzeria dopo festeggeremo Noi siam le Crystal Gems abbiam la soluzione contro ogni avversita con determinazione difenderemo il mondo che, gia crede in Garnet, Ametista, Perla, e Steven! Voglio che anche tu sappia finalmente quanto teniamo noi a tutta la tua gente la vostra umanita davvero ci colpì vogliamo protegger la per questo noi siamo qui e proteggeremo te con tutte le forze lottero per il posto in cui io mi sento libera a modo mio lottero per qualunque idea in cui credeva quarzo rosa lottero per il mondo nel quale io sono nata e lo difendero lottero per la mia liberta e diventare grande e dire di no sarà complicato ma siamo insieme non ho dubbi che ce la faro Noi siam le Crystal Gems abbiam la soluzione contro ogni avversita con determinazione difenderemo il mondo che, gia crede in Garnet, Ametista, Perla, e Steven! Testo tradotto: Spoiler È estremamente scioccante e scioccante Speriamo di non poter vincere È morto Uno per una nuova pizza Gioielli L'arte contro questo tempo supporto commerciale Non possiamo muovere il mondo per crederci Pino, 'Ametista, Perl e Steven! vorrei che tu energia Vuoi prenderne due? tutti Adamo vincere su mia richiesta noi siamo E li amiamo tutta la sua forza La maledizione, nel caso semplicemente Ho combattuto l'idea Possiamo aspettarci che una cava cresca Ho combattuto in tutto il mondo Sono nato e protetto guerra E quando crescono, no È un errore, ma per noi voglio farlo Gioielli L'arte contro questo tempo supporto commerciale Non possiamo muovere il mondo per crederci Pino, 'Ametista, Perl e Steven! (Il prossimo in arrivo)I Cavalieri dello Zodiaco: (Suggerito da @Zaffira) Spoiler La prossima traduzione a breve! Suggeritemi se volete qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Come le traduci? Parti dalla versione inglese e poi le traduci in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Come le traduci? Parti dalla versione inglese e poi le traduci in italiano? No,è un po' complesso da spiegare. Traduco il testo partendo dall'italiano,poi lo traduco in un'altra lingua e inverto il processo,poi al posto dell'italiano metto un'altra lingua e inverto e così via,fino a quando non decido di ritornare all'italiano. Poi il gioco è fatto! Spero di esserti stato utile! E a proposito...Che te ne pare della traduzione dei 2 testi che ho fatto? Ti piacciono? Se sì,mi suggeriresti una prossima sigla che ti piacerebbe che io traducessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 30 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: No,è un po' complesso da spiegare. Traduco il testo partendo dall'italiano,poi lo traduco in un'altra lingua e inverto il processo,poi al posto dell'italiano metto un'altra lingua e inverto e così via,fino a quando non decido di ritornare all'italiano. Poi il gioco è fatto! Spero di esserti stato utile! E a proposito...Che te ne pare della traduzione dei 2 testi che ho fatto? Ti piacciono? Se sì,mi suggeriresti una prossima sigla che ti piacerebbe che io traducessi? Chissà che risultato verrà fuori con Heidi, perché mi fa già ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Chissà che risultato verrà fuori con Heidi, perché mi fa già ridere XD Guarda che l'ho già scritto ed è già presente nel primo messaggio. O intendevi qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Guarda che l'ho già scritto ed è già presente nel primo messaggio. O intendevi qualcos'altro? Pardon, credevo che avessi messo la versione ridotta della canzone e invece era Full. Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 I cavalieri dello zodiaco, prima stagione (quella che andava in tv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 @Mana Pubblicata Lady Oscar. (Ma solo a me sembra in questo momento che Google traduttore stia facendo un complotto per far comprare Twilight? Perchè io non capisco... 4 minuti fa, Zaffira ha scritto: I cavalieri dello zodiaco, prima stagione (quella che andava in tv) Ok,accetto la sfida! Lo pubblico domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: No,è un po' complesso da spiegare. Traduco il testo partendo dall'italiano,poi lo traduco in un'altra lingua e inverto il processo,poi al posto dell'italiano metto un'altra lingua e inverto e così via,fino a quando non decido di ritornare all'italiano. Poi il gioco è fatto! Spero di esserti stato utile! E a proposito...Che te ne pare della traduzione dei 2 testi che ho fatto? Ti piacciono? Se sì,mi suggeriresti una prossima sigla che ti piacerebbe che io traducessi? Aaah, quindi tutto molto random! xD Visto che oggi ho recuperato le puntate di Steven Universe che mi mancavano, perchè non provi a fare la sua sigla? E' anche corta quindi non stai ad ammattire tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 11 minuti fa, Gabar ha scritto: Aaah, quindi tutto molto random! xD Visto che oggi ho recuperato le puntate di Steven Universe che mi mancavano, perchè non provi a fare la sua sigla? E' anche corta quindi non stai ad ammattire tanto! Uee sì,accetto,o oggi o domani lo faccio! @Gabar E' pronto anche per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 35 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Uee sì,accetto,o oggi o domani lo faccio! @Gabar E' pronto anche per te! Per quale assurdo motivo Garnet dovrebbe diventare Pino? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Per quale assurdo motivo Garnet dovrebbe diventare Pino? xD Bho! Magari la Sugar ci nasconde qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 i puffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Fantastico Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Wow, di questa discussione me ne ero completamente scordato! Pardon a tutti, riprenderò presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.