TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Scommetto che chi legge pkmn mania sa già di cosa parlo, si tratta di dire che tipo voreste la vostra palestra, con quale team vorreste combattere (se volete anche il livello) e (inedito XD)...che medaglia vorreste dare a chi vi sconfigge (SE vi sconfigge XD)!Io opterei per una palestra buio:Medaglia N.: 1-2Ostacoli: Un percorso nel buio, i nemici sono dentro a satole nere ( e quindi si confondono col buio) che, quando vengono a contatto con la luce si aprono di botto e lanciano l'avversario davanti all'allenatore! (BUM!BUM!) XD Sableye (l.18)Scrafty (l.15)Darkrai (l.10)Medaglia: NeropeceSPERO PARTECIPERETE IN TANTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io tipo drago l'ultima prima della lega! Metto solo il pokèmon non so i livelli! 1) Haxorus2) Salamence3) DragoniteMedaglia Dragone (lo so non ho fantasia!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Charizard (lv.52)Haxorus(lv.50)Yveltal(lv.53)Marowak(lv.50)Non ho un tipo preciso ma direi medaglia scarlatta per via di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra di tipo erba, ovviamente la sesta palestra. ♥SerperiorRoseliaCacneaWhimsicottLilligantTurtwigRematch.SerperiorRoseradeMaractusTorterraLeafeonTanghrowSerperior è il mio asso nella manica. ♥La mia personale medaglia sarebbe la Medaglia Fogliolina.Per arrivare da me si dovrebbe attraversare un prato fiorito con tante Profumine che ti sfidano e ti lanciano fiori. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sicuramente avrei una palestra di psico con questo team:1 Gallade 2 Metagross3 starmie4Alakazam5 Gardevoir6 MedichamE consegnerei la medaglia psiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra Ghiaccio!LaprasMamowsineJynxVanillishMedaglia Stalagmite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Una palestra Veleno con la Medaglia Arsenico. HaunterVenomothSeviperSwalotCrobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 La palestra prima della lega senza un tipo preciso (come per Blu) con i seguenti pokémon:WeavileKingdraLudicoloScizorDragonite (con multisquame)Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra di tipo Acqua! °3°Golduck;Kingdra;Poliwrath;Crawdaunt;Slowking.Medaglia Pulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra tipo Roccia 1° Cranidos (l. 17) 2° Shieldon (l. 17) 3° Archen (l. 18) 4° Tirtouga (l. 18) 5° Aerodactyl (l. 20)Medaglia Fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Erba!LilligantSceptileBreloomLudicoloWhimsicottMedaglia Bonsai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Tipo mistoPokéCrobatGligar(con eviolite)GliscorMedaglia Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra Buio.Per arrivare da me si dovrebbe attraversare una stanza buia,con un labirinto,seguendo delle mappe appese alle paretiSquadra.Murkrow lv.38Bisharp lv.38Honchkrow lv.40Medaglia Pece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Che fico!!! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Palestra GhiaccioPer arrivare a me bisogna camminare senza cadere nei fossi -w-Team:-Mamoswine lv 45-Weavil lv 45-Glaceon lv48-Abomasnow lv 45-Frosslas lv 50Medaglia Fiocco di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Che fico!!! °3°Ahahah si sarebbe una ficata,e nemmeno impossibile da realizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io avrei una palestra di tipo spettro,sarebbe l'ultima da battere. Per arrivare a me bisogna evitare di farsi illuminare dalle luci e obbligatoriamente battere tutti gli allenatori,i quali poi ridurranno la luminosità e daranno indicazioni per arrivare a me.team:-1:Mismagius (liv 56)-2:Banette (liv 58)-3:Gengar (liv 57)-4:Froslass (liv 55)-5:Chalendure (liv 61)la medaglia si chiamerebbe medaglia Teschio,in riferimento al teschio di Duskull, oppure medaglia Fantasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Palestra Buio-SpettroTeam:Spiritomb liv 60Froslass liv 60Houndoum liv 64Dusknoir liv 66Darkrai liv 70(ora sparerò delle cavolate) la palestra deve essere così: appena l'allenatore entra ci sono subito io, le luci si spengono e l'allenatore si ritrova in un sogno dove deve attraversare una città immersa nella notte dove verrà attaccato da diversi allenatori ed alla fine raggiungerà una piccola nave che lo conduce su un'isoletta iluminata dalla lunanuova e al centro ci sono io.Medaglia: incuboInoltre se vince oltre alla medaglia gli do un Darkrai livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io palestra ghiaccioSquadra Vanillite lv23Gleceon lv26Medaglia stalattite The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Palestra erba ed è anche l'ultima.Pokèmon:Torterra Lv.62Sceptile Lv.65TropiusLv.61serperiorLv.67Medaglia Giglio,l'allenatore deve riuscire a 4 piante davanti,3 contengono un allenatore,1 porterà alla via giusta alla fine ci sarò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 palestra elettro deve essere la seconda (xke è il mio numero fortunato)pokemon:elekidd lv 15elekidd lv 15elertivire lv 19medaglia scossa per raggiungermi gli allenatori passeranno su delle piattaforme dove ci saranno dei vortici elettromagnetici che faranno andare in confusione i comandi (per esempio tasto su ti manda a destra tasto destra ti manda giu e cosi via)e solo dopo 5 cambi di comandi sarai teletrasportato al mio cospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Tipo: Psico;Pokémon: -Porygon-Z liv. 27 (anche altri capipalestra hanno pokémon non del loro tipo u-u); -Starmie liv.23; -Espeon liv.23.Medaglia: Medaglia Nebula.Pokémon post-lega: -Porygon-Z liv.71; -Mewtwo liv.68 (se i leggendari valgono); -Starmie liv.67; -Espeon liv.67; -Alakazam liv.65; -Unown! liv.65 (con mosse che normalmente non imparerebbe). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io farei una squadra solo di pokemon carini di tipo normale XDE sarebbe una delle intermedie (4°)-Eevee-Delcatty-Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Palestra di tipo Acqua:Politoed (Drizzle)StarmieKingdraVaporeonGyarados (Dragon Dance)SwampertMedaglia Tsunami, ovviamente sarei l'ottavo capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raffy26 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Io farei la prima palestra di tipo buio con questi pokemon:ù1- Zorua lv.132- Gligar lv.133- Murkrow lv.15M edaglia Oscura, e gli do la MT NeropulsarOppure una palestra di tipo Lotta che sarà la 7 con:1- Machoke lv.402- Lucario lv.423- Medicham lv.414- Sawk lv.405- Heracross lv.416- Mienshao lv.44Medaglia Karate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.