Starchy96 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 39 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti! Benvenuto compaesano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starchy96 Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Dixon ha scritto: Benvenuto compaesano Ciaooo, posso chiederti di dove sei? Io ogni tanto vado al Magic warrior di Silea (non so se conosci) a giocare a porkemon et simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 59 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti! Benvenuto conterraneo e coetaneo! Ti consiglio di fare un giretto al Becomics settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 23 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciaooo, posso chiederti di dove sei? Io ogni tanto vado al Magic warrior di Silea (non so se conosci) a giocare a porkemon et simili. Io abito in provincia di Treviso, so dov'è Silea (ci vado al cinema ogni tanto) ma no, non conosco questo posto che mi dici. Comunque concordo con @BraveFox il prossimo weekend a Padova c'è il be comics, se ti va puoi farci un salto, non sono sicurissimo al 100% di esserci ma faró il possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.