Starchy96 Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti!
Dixon Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 39 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti! Benvenuto compaesano
Starchy96 Inviato 18 marzo, 2018 Autore Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Dixon ha scritto: Benvenuto compaesano Ciaooo, posso chiederti di dove sei? Io ogni tanto vado al Magic warrior di Silea (non so se conosci) a giocare a porkemon et simili.
BraveFox Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 59 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciao ragazzi, sono Stefano vengo dal Veneto e ho ripreso in mano dopo TANTISSIMI anni (ultimo gioco giocato pokemon soulsilver) i giochi pokemon, ho comprato da poco il remake di zaffiro che ho già finito e adesso volevo prendermi sole o luna per riprendere in mano un attimino il competitivo. Saluti a tutti! Benvenuto conterraneo e coetaneo! Ti consiglio di fare un giretto al Becomics settimana prossima
Dixon Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 23 minuti fa, Starchy96 ha scritto: Ciaooo, posso chiederti di dove sei? Io ogni tanto vado al Magic warrior di Silea (non so se conosci) a giocare a porkemon et simili. Io abito in provincia di Treviso, so dov'è Silea (ci vado al cinema ogni tanto) ma no, non conosco questo posto che mi dici. Comunque concordo con @BraveFox il prossimo weekend a Padova c'è il be comics, se ti va puoi farci un salto, non sono sicurissimo al 100% di esserci ma faró il possibile.
ShadowBlue Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.