Atom Swillo Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Swillo l'iCoffee lo può vendere solo chris, come l'iTea lo posso vendere solo io. èèAspetterò il suo arrivo e ordinerò un vero icoffè Nel frattempo prendo volentieri un'iTea dal mio amicone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vorrei delle fragole con Panna.LE VOGLIO SUBITO LE MIE FRAGOLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 OFFRE BLUE prendete quello che vi pare lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bene,Blue. LE MIE FRAGOLE?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un lingotto.E anche un'ostrica con perla. (gnam <3)Tanto offre blue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Blù, ti evoco! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Aspetterò il suo arrivo e ordinerò un vero icoffè Nel frattempo prendo volentieri un'iTea dal mio amicone :3Muhuhuhaha. Ora mi metto a vendere illegalmente iTea in un bar sconosciuto. :3Ecco a te Swillo! Il solito! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un lingotto.E anche un'ostrica con perla. (gnam <3)Tanto offre blue XDSarebbe meglio cambiare nome del topic in "Entrate nel bar che offre Blue" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sarebbe meglio cambiare nome del topic in "Entrate nel bar che offre Blue"Con il cartello all'entrata con scritto: "Tanto paga Blù". x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non siamo nel vecchio bar, non ofrro nienteH <3Piuttosto... WHERE IS MY CHRIS23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Con il cartello all'entrata con scritto: "Tanto paga Blù". x°DAvremo un sacco di successo. Diventerà il bar più bello del mondo (grazie ai soldi di Blù) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ottima idea, ora lo aggiungo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dai che Blue è online. Gli facciamo una bella sorpresa. <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma XDPrendo una caramella all'anice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Voglio un iCoffee, oggi offro io (con la BlueCard, ovvio) che sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bene, visto che offre Blue, ne approfitto <3Vorrei un Cappuccino e un cornetto alla Nutella.*-*Blue sgancia i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un bel cappuccino, per cortesia. UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un Van.. Gelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 espresso macchiato lungo in tazza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bene, visto che offre Blue, ne approfitto <3Vorrei un Cappuccino e un cornetto alla Nutella.*-*Blue sgancia i soldi.Tu che mi prosciughi... Vergogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bene, visto che offre Blue, ne approfitto <3Vorrei un Cappuccino e un cornetto alla Nutella.*-*Blue sgancia i soldi.Morte alla Nutella, viva la marmellata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vorrei un bel te caldo con un cornetto alla cioccolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Barman, mi passi un Vanillite bello fresco e una spremuta d'arancia.Mandi il conto a Blue95 grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io prendo quattro sfrappe col cioccolato e un succo ace,dia il conto a blue95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.