_Orly27_ Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Buongiorno ragazzi Da poco ho voluto iniziare a capire PER BENE come funziona il breeding.. Per quanto riguarda gli IV ho capito perfettamente come funziona, ma non riesco proprio a capire come funziona con gli EV. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come si deve, come funzionano (ho cercato su internet ma non trovo una guida appropriata). Vorrei sapere come si fa per distribuire gli EV in modo dettagliato, se è possibile distribuirli anche a livello 100 oppure prima ( è indifferente?) È uguale se si distribuiscono tramite lotta o tramite l'isola buonalena? Aiutatemi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poggio92 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Ciao Orlypok, Assolutamente uguale, li puoi distribuire anche a LV1, ricordati che ogni pokemon che batti ti consegna EV. Quando il tuo pokemon sarà a lv100 dovrai annullare tutte le Ev che ha guadagnato tramite lotta con le bacche. Sull'isola buonalena i pkmn guadagnano 4EV ogni 30 min. (questo se l'isola è a lv 3), per avere un pokemon quindi con 252ev lo dovrai far allenare per 31 ore sull'isola. Ricordati che con i pokegioli puoi ridurre il tempo di allenamento. Se non sono stato abbastanza chiaro o hai altre domande chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Perché li devi eliminare tutti al livello 100? Per partire da 0 e distribuirli come si vuole?? E poi come fai a capire se un pokemon ha gli ev e quanti ne ha? Qualcuno può rispondermi per favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.