_eli1994_ Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 Buongiorno, pipol! Sono Eli e finalmente approdo su questo bellissimo forum che mi permette di alimentare una fra le mie più grandi passioni: i Pokémon! (toh, chi l'avrebbe mai detto) Mi sto lentamente avvicinando al competitivo, dato che non vedo l'ora di poter creare un mio team con il quale lottare contro altri allenatori per divertirmi e magari, in futuro, partecipare anche ai vari eventi dedicati a queste bestiacce tascabili! Buona giornata a tutti!
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 Buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alexina Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 Benvenuto/a Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
ShadowBlue Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Hate Inviato 24 marzo, 2018 Inviato 24 marzo, 2018 19 ore fa, _eli1994_ ha scritto: Buongiorno, pipol! Sono Eli e finalmente approdo su questo bellissimo forum che mi permette di alimentare una fra le mie più grandi passioni: i Pokémon! (toh, chi l'avrebbe mai detto) Mi sto lentamente avvicinando al competitivo, dato che non vedo l'ora di poter creare un mio team con il quale lottare contro altri allenatori per divertirmi e magari, in futuro, partecipare anche ai vari eventi dedicati a queste bestiacce tascabili! Buona giornata a tutti! Benvenuto e buona fortuna nel competitivo, quante bestemmie dovrai tirare
_eli1994_ Inviato 24 marzo, 2018 Autore Inviato 24 marzo, 2018 3 ore fa, Hate ha scritto: Benvenuto e buona fortuna nel competitivo, quante bestemmie dovrai tirare ... il solo pensiero di dover far nascere ben 6 creature tutte più o meno perfette (tra nature, EVs, IVs, mosse & company) mi sembra un'ottima motivazione per affiancare il nome di una notà divinità a quello di certi animali da compagnia, da cortile...
Kiryu89 Inviato 24 marzo, 2018 Inviato 24 marzo, 2018 8 ore fa, _eli1994_ ha scritto: ... il solo pensiero di dover far nascere ben 6 creature tutte più o meno perfette (tra nature, EVs, IVs, mosse & company) mi sembra un'ottima motivazione per affiancare il nome di una notà divinità a quello di certi animali da compagnia, da cortile... Ciao e benvenuta. Per cominciare ad avere pokemon con iv e natura perfette puoi sempre chiedere nella sezione scambi dei ditto perfetti
ThePharaoh Inviato 24 marzo, 2018 Inviato 24 marzo, 2018 BenvenutA penso, se sbaglio ti chiedo perdono
_eli1994_ Inviato 24 marzo, 2018 Autore Inviato 24 marzo, 2018 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuta. Per cominciare ad avere pokemon con iv e natura perfette puoi sempre chiedere nella sezione scambi dei ditto perfetti Ciao! Grazie mille per avermelo detto, ci darò sicuramente un'occhiata! 59 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: BenvenutA penso, se sbaglio ti chiedo perdono Grazie! Hai detto bene, nessun problemaaa
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Inviato 25 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.