Lembina Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Nintendo Switch apre un ampio ventaglio di possibilità che tutti i giocatori che desiderano personalizzare la console per darle un tocco in più. Un fan ha creato una Dock davvero unica, ora acquistabile su Etsy! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Come spazio da posare è un po' ingombrante ma è carino da vedere se è chiusa la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Caruccia, ma... non mi interessa particolarmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 La adoro *^*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Idea originale lo terrei in considerazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Per il prezzo che costa sinceramente, per quanto sia di qualità alcune parti si vedono un po di sbavature e layer. quindi passo. Notevole ma per 82€ o mi dai le cose perfette, o te le tieni. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 22 ore fa, Lembina ha scritto: Nintendo Switch apre un ampio ventaglio di possibilità che tutti i giocatori che desiderano personalizzare la console per darle un tocco in più. Un fan ha creato una Dock davvero unica, ora acquistabile su Etsy! Leggi la notizia Non ironicamente, vorrei che i fan creassero un dock per la Switch a forma di PS4. Così, tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati