Vai al commento

Marca cellulare.....

Cristian89

Post raccomandati

dipende molto dal S.O.! se vuoi android la migliore marca è quella che in quel momento produce il nexus....se vuoi windows phone nokia o samsung e poi le altre sono quasi tutte alla pari..io però ora come ora ho un sony ericsson :) (ovviamente se vuoi ios c'è una sola marca asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende molto dal S.O.! se vuoi android la migliore marca è quella che in quel momento produce il nexus....se vuoi windows phone nokia o samsung e poi le altre sono quasi tutte alla pari..io però ora come ora ho un sony ericsson :) (ovviamente se vuoi ios c'è una sola marca asd)

Il Nokia me l'anno sconsigliato... La Sony Ericsson com è?

Link al commento

Il Nokia me l'anno sconsigliato... La Sony Ericsson com è?

dipende molto dal telefono che scegli...(la sony ericsson non esiste più, ora è solo sony) il sony xperia u per esempio è un cellulare dal rapporto qualità  prezzo eccezionali...senza pari sul mercato..invece altri telefoni lasciano un pò a desiderare..

Link al commento

dipende molto dal telefono che scegli...(la sony ericsson non esiste più, ora è solo sony) il sony xperia u per esempio è un cellulare dal rapporto qualità  prezzo eccezionali...senza pari sul mercato..invece altri telefoni lasciano un pò a desiderare..

Perk si a tutti piace la qualità  il sistema operativo.. Però io qundo andavo a prendere un cell stavo senpre con l ansia che dopo avesse un problema..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...