Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quale Marca di cellulare Preferite? Io Samsung e voi? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung e Nokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 dipende molto dal S.O.! se vuoi android la migliore marca è quella che in quel momento produce il nexus....se vuoi windows phone nokia o samsung e poi le altre sono quasi tutte alla pari..io però ora come ora ho un sony ericsson (ovviamente se vuoi ios c'è una sola marca asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung e Sony u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Attualmente mi ritrovo senza cellulare.Ma comprerò un Samsung! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung e Sony!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung, Nokia e Motorola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 dipende molto dal S.O.! se vuoi android la migliore marca è quella che in quel momento produce il nexus....se vuoi windows phone nokia o samsung e poi le altre sono quasi tutte alla pari..io però ora come ora ho un sony ericsson (ovviamente se vuoi ios c'è una sola marca asd)Il Nokia me l'anno sconsigliato... La Sony Ericsson com è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samsung e Apple ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il Nokia me l'anno sconsigliato... La Sony Ericsson com è?dipende molto dal telefono che scegli...(la sony ericsson non esiste più, ora è solo sony) il sony xperia u per esempio è un cellulare dal rapporto qualità prezzo eccezionali...senza pari sul mercato..invece altri telefoni lasciano un pò a desiderare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 dipende molto dal telefono che scegli...(la sony ericsson non esiste più, ora è solo sony) il sony xperia u per esempio è un cellulare dal rapporto qualità prezzo eccezionali...senza pari sul mercato..invece altri telefoni lasciano un pò a desiderare..Perk si a tutti piace la qualità il sistema operativo.. Però io qundo andavo a prendere un cell stavo senpre con l ansia che dopo avesse un problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Perk si a tutti piace la qualità il sistema operativo.. Però io qundo andavo a prendere un cell stavo senpre con l ansia che dopo avesse un problema..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ?Io ero andato sempre sul quel negozio e ho trovato più di quakche volta cell nuovi gia con diffetti capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io ero andato sempre sul quel negozio e ho trovato più di quakche volta cell nuovi gia con diffetti capisci?quale negozio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 nokia forever(-1 a 100 messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Blackberry :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 I miei preferiti sono i Samsung ma anche gli Huawei e gli ZTE non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 quale negozio?!?Sme infatti ho imparato ad andare sui centri tim.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 io non capisco seriamente cosa tu stia dicendo D: tu quando sei andato a prendere un cellulare ti è sempre andato bene subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.